Un maglione lungo fino alla ricrescita.
Cosa indossate oggi?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sopra o sotto il burqa?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioUn maglione lungo fino alla ricrescita.
Comment
-
Sopra, così non lo sporco!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioSopra o sotto il burqa?
Comment
-
scusa...ma messo sopra, non "ingrassa"?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioSopra, così non lo sporco!
Comment
-
MA NO!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggioscusa...ma messo sopra, non "ingrassa"?

Cosa vuoi che sia oramai!
Il decadimento è ampiamente in atto!
Ma non m'hai vista, scusa?!
Guarda a pagine 56 dell'Atlante delle specie in estinzione.
Sta accanto a Tropico del Capricorno, che hai letto e riletto 16 volte.
Comment
-
Da quando Marilyn mi ha tradito per quell'occhialuto pelato niuorchese col fascino dell'intellettuale, non spreco spazio in biblioteca. Non é posto per il papier-toilette.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioSta accanto a Tropico del Capricorno, che hai letto e riletto 16 volte.Last edited by restodelcarlino; 03-04-2022, 16:07.
Comment
-
Quello era Arthur, Tropico del Capricorno lo ha scritto Henry Miller.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioDa quando Marilyn mi ha tradito per quell'occhialuto pelato niuorchese col fascino dell'intellettuale, non spreco spazio in biblioteca. Non é posto per il papiet-toilette.
Per lui devi chiedere ad Anais Nin.
Comment
-
Ho bannato tutta la stirpe, omonimi compresiOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioQuello era Arthur, Tropico del Capricorno lo ha scritto Henry Miller.
Comment
-
Tutto per una bionda...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioHo bannato tutta la stirpe, omonimi compresi
Comment
-
Solo se lo mangi.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggioscusa...ma messo sopra, non "ingrassa"?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Ahai, ahi, confondi il marito di Marylin, ebreo newyorchese, Arthur MillerOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioDa quando Marilyn mi ha tradito per quell'occhialuto pelato niuorchese col fascino dell'intellettuale, non spreco spazio in biblioteca. Non é posto per il papier-toilette.
autore di Morte di un commesso viaggiatore, con Henry Miller autore dei
Tropici.
Comment
-
BravaOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioQuello era Arthur, Tropico del Capricorno lo ha scritto Henry Miller.
Comment
-
Gonna tartan, maglione nero, stivali neri, giubbino di pelle nero. Ancora invernale. Non fa caldo per nulla
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-

zorrona.jpgOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioGonna tartan, maglione nero, stivali neri, giubbino di pelle nero. Ancora invernale. Non fa caldo per nulla
Ma chissà perché dei beceri la chiamano "Zorrona"?

Comment

Comment