Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34886

Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    vedi che lo sai!!!
    Come dovrei fare a saperlo?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Kanyu
      *
      • 10/05/19
      • 23073

A proposito di calzini, me ne devo procurare qualche paio pure io, con scarponi e scarponcini da trekking li sto letteralmente distruggendo a forza di escursioni e lunghe passeggiate in mezzo ai monti dell' Appennino.
      Magari chiedo consiglio a Efua che ha buon gusto e se ne intende
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Comment

• restodelcarlino
        giullare

• 13/05/19
        • 12231

Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
        Magari chiedo consiglio a Efua che ha buon gusto e se ne intende.
        ....e se vuoi, te li posso "spiegare"
        https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• Kanyu
          *
          • 10/05/19
          • 23073

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
          ....e se vuoi, te li posso "spiegare"
          Spiega perché certe volte ti capisci solo tu

Comment

• ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
            • 12021

Vi ringrazio tutti per la vicinanza solidale, ma la via della guarigione la vedo lunga...
            Oggi sono andata a trovarla e l'ho trovata molto debole e avvilita, ma sono ottimista e spero che vada tutto bene.
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• restodelcarlino
              giullare

• 13/05/19
              • 12231

Spiega perché certe volte ti capisci solo tu
              avevo commentato i precedenti

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
              I fiocchi di neve che trascendono la realtà immanente, col riflesso sanguigno del petto del volatile, che ricorda le sofferenze, o il tramonto rosso sangue, per non parlare dell'albero scheletrico, simbolo della povertà intrinseca dell'essere nel suo divenire semantico, ben sottolineato dalle casette che sottolineneano e fanno risaltare la struttura portante a forma tubolareinclinata , quale un wormhole tra spazi, tempi e retoriche strutturalistiche quali si identificano nel paesaggio fiabesco che gli inserti a tinta unita dai colori che sposano la cenere del carbone della befana (absit inuiria verbis) col rosso granata del vino per dimenticare. E dimenticare cosa? la vacuità dell'essere che cavalca a spron battuto il divenire ed anche l'indietreggiare o lo star fermi in una realtà ontologicamente olistica ed onirica.... ....ma so' i pedalini dellaterroncelbionicopisana, nonché supermoddelsuddelgarigliano...

Comment

• Kanyu
                *
                • 10/05/19
                • 23073

E secondo te mi metto a leggere tutto sto papiro che hai scritto?
                Hai più dell' avvocato che dell' ingegnere RdC
                Comunque ok, vado giù al mercato paesano domani mattina e poi vi farò sapere se le scelte sono state buone.

Comment

• restodelcarlino
                  giullare

• 13/05/19
                  • 12231

E secondo te mi metto a leggere tutto sto papiro che hai scritto?

Certo che no !

Hai più dell' avvocato che dell' ingegnere RdC

Per gli affari giuridici ho un legale di fiducia; l'analisi artistica , per esempio fa parte della poliedricità ben nota degli ingegneri (vedi Leonardo da Vinci )

Comment

• restodelcarlino
                    giullare

• 13/05/19
                    • 12231

.
                    Last edited by restodelcarlino; 24-11-2023, 19:05. Motivo: doppio

Comment

• Vega
                      Opinionista

• 04/05/05
                      • 17810

Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
                      non sono così ottimista da pensare che la maggioranza del popolo italico abbia le competenze necessarie per capire il ridicolo, la comicità e figuriamoci la tragicomicità

film indimenticabili ma non riproponibili oggi per i motivi che ha detto Bumble
                      Se non sono riproponibili a me pare che sia anche perché siamo diventati bacchettoni, perché è cambiato il cinema, i gusti, in particolare delle nuove generazioni che hanno avuto un altro imprinting rispetto a noi.
                      Ma il lato divertente, comico, di parodia dovrebbe far presa perché leggero anche se solo in apparenza ed il messaggio e la messa in ridicolo di vizi e virtù essere colti più facilmente.

Sulla maggioranza del popolo italico non so, può darsi di no, ma ai ragazzi questi film potrebbero essere fatti vedere a scuola, con gli insegnanti che contestualizzano ed introducono il genere e la sua funzione.
                      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Comment

• Vega
                        Opinionista

• 04/05/05
                        • 17810

Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
                        non sono così ottimista da pensare che la maggioranza del popolo italico abbia le competenze necessarie per capire il ridicolo, la comicità e figuriamoci la tragicomicità

film indimenticabili ma non riproponibili oggi per i motivi che ha detto Bumble
                        Se non sono riproponibili a me pare che sia anche perché siamo diventati bacchettoni, perché è cambiato il cinema, i gusti, in particolare delle nuove generazioni che hanno avuto un altro imprinting rispetto a noi.
                        Ma il lato divertente, comico, di parodia dovrebbe far presa perché leggero anche se solo in apparenza ed il messaggio e la messa in ridicolo di vizi e virtù essere colti più facilmente.

Sulla maggioranza del popolo italico non so, può darsi di no, ma ai ragazzi questi film potrebbero essere fatti vedere a scuola, con gli insegnanti che contestualizzano ed introducono il genere e la sua funzione.
                        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Comment

• bumble-bee
                          ...

• 10/12/09
                          • 15568

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Come dovrei fare a saperlo?
                          Intendevo dire che per certe cose devi chiedere a me
                          Bambol utente of the decade

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                            Vi ringrazio tutti per la vicinanza solidale, ma la via della guarigione la vedo lunga...
                            Oggi sono andata a trovarla e l'ho trovata molto debole e avvilita, ma sono ottimista e spero che vada tutto bene.
                            Coraggio Regina! Hai tutta la mia solidarietà! Un abbraccio a te e a mamma!
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70201

Stamattina pianura padana spazzata dal vento, che ha ripulito dal solito grigiore. In lontananza si vedono gli Appennini e le Alpi, cosa che non capita di frequente. Fa fresco, ma alla fine neppure troppo: ora ci sono 9 gradi.
                              Stamattina redazione deserta. Conoscendo i colleghi in turno oggi, dubito che prima delle 11 arriverà qualcuno. Ma meglio così, lavoro meglio in solitudine.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
                                • 12021

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                Coraggio Regina! Hai tutta la mia solidarietà! Un abbraccio a te e a mamma!
                                Ti ringrazio tanto Dark a te e a tutti!
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

Working...