Il bar di Discutere
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Buongiorno bar, un caffettino grazie...
...e ne offro uno a chi mi farà compagnia giacché è buono, con la ciofeca non ne ho il coraggio

IMG_20240611_093546.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Il proibizionismo su discutere?!?!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioEh no!
Tu il vov non te lo bevi
La nuova politica del bar
Siamo diventati estremisti su quello che va consumato qua dentro
E il vov e’ tra le bevande proibite
Un caffè
Lascio la caffettiera fumante
Vabbè, dico come Garibaldi: obbedisco!
Una girella di liquirizia la posso prendere?amate i vostri nemici
Comment
-
Nemmeno quella, mi dispiaceOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioIl proibizionismo su discutere?!?!
Vabbè, dico come Garibaldi: obbedisco!
Una girella di liquirizia la posso prendere?
La girella e’ femmina
Non si tocca
Al limite, al limite
Un pescetto
Ma proprio se non puoi farne a meno
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Nemmeno le mele cotte allora...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioNemmeno quella, mi dispiace
La girella e’ femmina
Non si tocca
Al limite, al limite
Un pescetto

...dai Cono che ti offro una scappatoia, vieni qua da noi che le mele sono di genere maschile [o neutro se passi il confine
]
Mens sana in corpore sano
Comment
-
Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioNemmeno quella, mi dispiace
La girella e’ femmina
Non si tocca
Al limite, al limite
Un pescetto

“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Per me un'abbondante dose di amaro alla liquirizia.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Per me adesso una buona Lemonsoda fresca!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
La censura è implacabile, quasi quasi accetto. Devo rinnovare il passaporto per venire da te?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioNemmeno le mele cotte allora...
...dai Cono che ti offro una scappatoia, vieni qua da noi che le mele sono di genere maschile [o neutro se passi il confine
]

amate i vostri nemici
Comment
-
Non serve almeno per ora, giacché il t.l.t. (territorio libero di Trieste) non è ancora ben definita come questione...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioLa censura è implacabile, quasi quasi accetto. Devo rinnovare il passaporto per venire da te?

...per me ora il solito litro e mezzo di acqua naturale a ph 8, fedele compagna delle pause pranzo
Mens sana in corpore sano
Comment

Comment