Sentita poco fa al bar e mi è piaciuta tantissimo (già la conosco ehh...) la dedico a tutti voi che bevete e in fondo un poco della vita (storta) ve ne fregate
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Vedo che non hai cambiato le tue orrende abitudini
Come stai Darkina? Ce la fa la Cremonese a salire?
Raccontami tutto mentre ti offro una tisanina di alloro.
Ehila!
La Cremonese è abbastanza in bilico, quest'anno non la vedo benissimo per mister Stroppa Ma il campionato è appena iniziato, vedremo.
Le tue vacanze sono andate bene?
Io assaggio volentieri la tisana all'alloro, ma poi devo attaccarmi alla macchinetta del caffè
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cono, penso di avertelo già detto mille volte che nella real life io il caffè manco lo guardo perché ne sono allergica, vomito anche solo a sentirne l'odore
E con ciò, è ora di aperitivo. Apro un magnum di prosecco, chi si aggrega?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Già che il bar appartiene alla virtual life, dov'è il reparto droghe allucinogene?
...no perché se ne reale esistono le sale per fumatori, non vedo perché qua non dovrebbero......
Già che il bar appartiene alla virtual life, dov'è il reparto droghe allucinogene?
...no perché se ne reale esistono le sale per fumatori, non vedo perché qua non dovrebbero......
La vedi quella porticina in fondo? Aprila, ti troverai una scala che scende verso il basso. Percorrila tutta e ti ritroverai in un lungo corridoio. Raggiungi la porta che vedi in fondo: quella è la stanza delle droghe!
La vedi quella porticina in fondo? Aprila, ti troverai una scala che scende verso il basso. Percorrila tutta e ti ritroverai in un lungo corridoio. Raggiungi la porta che vedi in fondo: quella è la stanza delle droghe!
Grazie, ora mi ci fiondo...
...nel frattempo potrei avere una mastela di spritz qua al banco? Giusto per non disidratarmi durante il percorso
Comment