Xil. Tacchinatore e portinaia di merda.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alys
    les jeux sont faits
    • 19/09/09
    • 9589

    #136
    [QUOTE=Silenzio;1050412]Zuz

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #137
      Tanto riuscirò a riprodurmi ed a trasmettere il mio patrimonio genetico (basterebbe evitare la pillola per lei ed il preservativo per me ), con tanti bei marmocchi da me e lei cresciuti (poveretti ) e creando una dinastia sousukiana autodistruttiva per il mondo.
      Io dico che salta fuori un genio nello sport o nella creatività artistica.
      Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
      Zuzù pensavo: ma sei figlio unico?
      No, ma sono completamente diverso dai miei fratelli e sorelle pur essendo cresciuto nel medesimo ambiente sociale e familiare, a dimostrazione che gli innatisti non hanno tutti i torti riguardo alla presenza di tratti innati che possono poi svilupparsi o meno a seconda del contesto.
      Una vera "pecora nera" malsana, proprio letteralmente fin da piccolo e ne vado fiero vantandomene.
      Last edited by Sousuke; 14-10-2009, 23:24.

      Comment

      • borgo_zio
        Berlin Bleibt Deutsch
        • 30/03/08
        • 2973

        #138
        [QUOTE=Xilinx23;1050407]Mi dedichi troppo wot ultimamente.
        Mi spiace, non mi piacciono gli uomini


        Ancora tu?
        Dai sempre di gomito a quello che fa la voce grossa, o riesci a dire da solo cosa ti fa rosikare?


        Trattalo bene.
        Ogni tanto non ci arriva, ma
        SO FAR SO BURP!!.

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #139
          Che mi stai riabilitando?
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • borgo_zio
            Berlin Bleibt Deutsch
            • 30/03/08
            • 2973

            #140
            x carità, però non è giusto infamare con falsità...
            SO FAR SO BURP!!.

            Comment

            • sagittario78
              *
              • 12/05/06
              • 10995

              #141
              tutto molto bello.

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #142
                [QUOTE=borgo_pio;1050774]x carit
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #143
                  Perchè tu invece che dai lezioni di moralità e rispetto della privacy in pubblico lo sei molto.
                  Matte risate.
                  Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
                  x carità, però non è giusto infamare con falsità...
                  Pan per focaccia anche se qui certe cose è un po' difficile smentirle, perchè tu non sai quanto certe persone mi hanno infamato dicendo palesi falsità sul mio conto, naturalmente alle mie spalle per in qualche modo far stare lontano da me le persone a cui si rivolgevano (questi atteggiamenti si fanno all'asilo per tenere lontani i bambini scomodi dal gruppo), con certe ragazze che poi sono venute a dirmelo.
                  Dopo un po' ti girano anche i coglioni sapere che alcuni non puoi toccarli perchè hanno il culo parato pur sapendo le loro malefatte ed anzi se ti esponi e fai la voce grossa dicendo la verità cercano di tagliarti le gambe, perchè sei "scomodo", non contribuisci a far funzionare in modo fluido la comunità anche se sai che c'è un po' di merda (cioè non ti turi il naso come altri) trovando ogni pretesto ridicolo e stupido per allontanarti.
                  Tutti belli, candidi e puliti. Sì, col cazzo e solo in pubblico.
                  Tutte cose già viste sui forum e pure sul lavoro. Oh guarda. Ma che vadano a fare in culo.
                  Last edited by Sousuke; 15-10-2009, 23:56.

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #144
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #145
                      Perchè secondo te divulgo le mie fonti? Tu od altri che magari hanno fatto un fake su messenger per carpire foto ed informazioni personali compiendo un reato di sostituzione di persona (che però non posso far valere io ma solo la sostituita, al limite), per non parlare di eventuali implicazioni civili sull'atto di ottenere informazioni private con l'inganno. Una vera porcheria schifosa, non sapevo si potesse scendere così in basso.
                      Certe cose sono constatazioni difficili da smentire e non solo parole. Poi parli tu che sei la classica persona del tipo "fai quello che ti dico ma non guardare quello che faccio".
                      Last edited by Sousuke; 16-10-2009, 00:09.

                      Comment

                      • Account eliminato1

                        #146
                        [QUOTE=Sousuke;1050828]Perch

                        Comment

                        • Terrone Maledetto
                          Opinionista
                          • 29/09/09
                          • 3953

                          #147
                          pay-per-view
                          Hymni Kombetar

                          Comment

                          • AdrianMaldonado
                            Vostra Balordit
                            • 15/09/05
                            • 12168

                            #148
                            Vi prego non fatemi leggere tutto. Mi basta un riassunto delle tipe che si è fatto Xil...
                            Terrone maledetto, mi mandi qualche pics?
                            Au revoir, Adrian Maldonado.

                            Mi prude una palla.

                            Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                            Bella.

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #149
                              Che pic vorresti te?
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #150
                                Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                                Bla bla bla bla bla
                                Meglio tergiversare.

                                Comment

                                Working...