Xil. Tacchinatore e portinaia di merda.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LaSte
    Opinionista
    • 03/08/05
    • 13663

    #76
    [QUOTE=Reginella;1049151]
    come ti permetti DI dare dello scurrile a Silenzio ???
    Tu non sai con chi stai parlando !!!
    E poi ricorda sei su apocalisse chi entra qua dentro non e' mica per farsi offrire un caff
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

    Comment

    • storm
      Deserve victory
      • 27/08/07
      • 621

      #77
      Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
      ...brava,ricordati la crema da spalmare...
      Oddio, in ottobre a meno che Xil non sia proprio tedesco non so se regge come scusa...
      "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #78
        Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
        Ti prego. Adesso anche Silenzio se la fa con le rincoglionite? Non bastava Adrian..
        File Allegati
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • Account eliminato1

          #79
          Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
          Ti prego. Adesso anche Silenzio se la fa con le rincoglionite? Non bastava Adrian..
          Io non me la faccio con nessuno.

          Comment

          • borgo_zio
            Berlin Bleibt Deutsch
            • 30/03/08
            • 2973

            #80
            Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio


            Xil sei uno stronzo.
            ma no perch
            SO FAR SO BURP!!.

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #81
              Borgo, c'
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #82
                Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio


                Xil sei uno stronzo.
                Nah, è solo un pallone gonfiato che si pavoneggia perchè qui può.
                Io sono un vero stronzo OVUNQUE, anche dove non posso e ne pago le conseguenze come sul lavoro fregandomene di tutto, ma tu lo puoi capire solo dal vivo e quando lo capirai sarà troppo tardi.
                Originariamente Scritto da Saurax Visualizza Messaggio
                che bello... sapevo che mi sarebbe piaciuta questa sezione :P
                MA non si capisce un`emerita bega nel post principale, sono parole al vento senza capo ne coda
                però sousuke ti prego, continua così che sei uno spettacolo, di una contraddizione magnifica con un ego spropositato ^^
                C'è chi può permetterselo (l'ego), sai com'è.

                Se non capisci una sega è perchè sei tu un analfabeta del cazzo, non perchè io scriva male (e da quando scrivo male e senza logica?).

                Quanto alla contraddizione, credo tu inverta il termine coerenza con contraddizione ma da uno che non sa leggere non mi aspetto che colga tale finezza.
                Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
                ma no perché??? Tutt' al più è una portinaia viscida....
                Anche ipocrita e meschina, per antonomasia direi.

                Infatti lo stronzo è ben altra cosa, ma contro un serpente malsano ed esperto come me avrà vita dura.
                Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                Ma il punto è sempre quello: con che autorità o diritto chiedi ad altri di giustificarsi?
                Nessuno ti deve nessuna spiegazione eh
                Beh, dipende in realtà da diverse cose che tu non sai e che sono cazzi miei.

                E comunque diverse mie amiche in situazioni analoghe mi hanno dato spiegazioni.
                Ma loro non sono persone normali e colgono le sottigliezze per me importanti. E' questo il punto.

                E NON VOGLIO più parlarne in questa sede. Per me la faccenda è chiusa. Quindi fatti i cazzi tuoi e non difenderla perchè si sa difendere e sa rispondere da sola e molto meglio di te, se lo vuole veramente.
                Ma per una battuta?
                Dio che tiramenti di culo
                Sì, solo una battuta. Ne è pieno il forum cazzo. Mai vista una roba del genere, cazzo.
                Originariamente Scritto da Reginella Visualizza Messaggio
                Io lo amo !!!
                E chi cazzo se ne frega.
                Originariamente Scritto da Boyakki Visualizza Messaggio
                Questa sarà sicuramente la soddisfazione più grande per il vecchio Sousuke..
                Apre thread perché nessuno se lo fila e riesce anche a far trovare le ammiratrici a Silenzio.
                Chi dice che il destino non ha il senso dell'umorismo?
                Ah guarda il motivo per cui ho aperto certi topic è molto preciso e non c'entra nulla con la voglia di mostrarmi.
                Sono velenoso e viscido quando voglio e serve.
                Io non ho bisogno di esibirmi o mostrarmi artificialmente. Basta essere me stesso senza sforzarmi più di tanto, e già sono un personaggio.

                Poi che nessuno mi si fili avrei qualche dubbio ma mi tengo il tutto per me.
                Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
                SOusu ha ragione quando dice che usa il forum per fare le sue battutine alla cazzo "io e te ci conosciamo" le battutine che capisce solo lui e l' amica di turno che si sente partecipe. Poi se lo sottolinea per gelosia, per invidia o per chi sa quale altra ragione alzo le mani.
                La vera ragione è la sensibilità rispetto a certe cose. Non è vera gelosia od invidia, anche se fa comodo agli altri evidenziarlo.
                Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
                Bhè, per quanto possa non fregarmene un cazzo Sousu ha ragione. L' ultimo caso di portinaia arrapata è avvenuto davanti a me, sempre su apocalisse dove lui diceva ad Aliceiscrazy che la sua scatoletta non aveva la sesta.....indipercui lui è un figo e l' ha incontrata. (che culo)
                Non è un figo, è solo un tacchinatore da forum. Poi trova l'amica che è disposta ad incontrarlo ma sempre e solo a scopo amichevole.
                Ovvio lui insiste, vive per quel motivo sul forum.

                Sai quante ragazze avrei potuto incontrare io se avessi anch'io un atteggiamento da tacchinatore e meno serio? Huh guarda, a bizzeffe.
                Ma io purtroppo ho il grave difetto di essere una persona coerente, seria e non un provolone da strapazzo.
                Last edited by Sousuke; 12-10-2009, 22:24.

                Comment

                • LaSte
                  Opinionista
                  • 03/08/05
                  • 13663

                  #83
                  Vengo al tuo paesello per vedere quanto sei stronzo cazzoduro.
                  Membro del Consiglio degli Admin
                  Moderatore Apocalisse

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #84
                    Se porti con te varie dark non lo sarò mai con te, anzi ti considererei sacra.

                    Comment

                    • borgo_zio
                      Berlin Bleibt Deutsch
                      • 30/03/08
                      • 2973

                      #85
                      [QUOTE=Sousuke;1049382]Se porti con te varie dark non lo sar
                      SO FAR SO BURP!!.

                      Comment

                      • Saurax
                        Opinionista
                        • 12/10/09
                        • 10

                        #86
                        naaa secondo me sei solo uno che cerca di usare parole forbite per far credere di essere colto

                        Comment

                        • borgo_zio
                          Berlin Bleibt Deutsch
                          • 30/03/08
                          • 2973

                          #87
                          [QUOTE=Xilinx23;1049364]Borgo,[COLOR="Red"] c'
                          SO FAR SO BURP!!.

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #88
                            E quindi cos'altro ti rode?
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #89
                              Originariamente Scritto da Saurax Visualizza Messaggio
                              naaa secondo me sei solo uno che cerca di usare parole forbite per far credere di essere colto
                              Beh, ho studiato per qualche anno anch'io quindi forse qualche parolina un po' complicata mi verrà anche spontanea.

                              Comunque se vuoi parlo alla cazzo. Nessun problema.

                              Comment

                              • borgo_zio
                                Berlin Bleibt Deutsch
                                • 30/03/08
                                • 2973

                                #90
                                Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                                E quindi cos'altro ti rode?
                                su questo in particolare niente in generale, ne volessi...
                                SO FAR SO BURP!!.

                                Comment

                                Working...