[QUOTE=Avion;1238394]No, si nota solo che sei un autistico che ripete allo sfinimento le proprie fantasie.
Lo notano tutti.
E' ovvio che tu non lo noti, le turbe psichiche le notano e le pososno analizzare con distacco solo gli altri. E' il motivo per cui uno psichiatra non potr
Lo notano tutti.
E' ovvio che tu non lo noti, le turbe psichiche le notano e le pososno analizzare con distacco solo gli altri. E' il motivo per cui uno psichiatra non potr

Comment