Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #61
    Secondo te un adulto di cosa può parlare con altri coetanei?
    Ma poi cosa vuoi valutare che non sei neanche ventenne, chi cazzo vuol parlare con un ragazzino e poi sono discorsi che nemmeno probabilmente toccano uno con la mente e gli interessi della tua età.

    Comment

    • Panzer
      Opinionista
      • 09/08/10
      • 322

      #62
      [QUOTE=Sousuke;1227905]Secondo te un adulto di cosa pu

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #63
        Era una domanda retorica.

        Comment

        • Panzer
          Opinionista
          • 09/08/10
          • 322

          #64
          No, non lo sai.

          Comment

          • pollocianotico
            • 02/08/10
            • 123

            #65
            Pace fratelli! non litigate
            "ghi pensi mi"

            Comment

            • Panzer
              Opinionista
              • 09/08/10
              • 322

              #66
              Tu almeno lo sai di che parlano gli adulti quando stanno tutti soli?

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #67
                Di sicuro non delle stronzate che scrivi tu.

                Comment

                • Panzer
                  Opinionista
                  • 09/08/10
                  • 322

                  #68
                  Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                  Di sicuro non delle stronzate che scrivi tu.
                  Carini gli attacchi gratuiti.

                  Comment

                  • Avion
                    Opinionista
                    • 07/01/10
                    • 566

                    #69
                    Ue Alberto, vacanze zero, eh? Com'è Gallarate d'estate?

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #70
                      Io non abito a Gallarate, mi sposto spesso quando posso ma ti lascio il piacere di crederci.

                      Per il resto sono spesso in vacanza, nel senso che faccio ciò che mi piace di più, ovvero correre, giocare e attività fisica varie impegni e lavoro permettendo, e mi diverto di più così anzichè andare ad annoiarmi in spiaggia a non fare nulla o bighellonare in giro.

                      Comment

                      • Ciccione pelato
                        Banned
                        • 15/01/10
                        • 2637

                        #71
                        a me sembra una di quelle lesbiche aggressive incazzate col mondo.

                        Comment

                        • Avion
                          Opinionista
                          • 07/01/10
                          • 566

                          #72
                          [QUOTE=Sousuke;1232382]Io non abito a Gallarate, mi sposto spesso quando posso ma ti lascio il piacere di crederci.

                          Per il resto sono spesso in vacanza, nel senso che faccio ci

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #73
                            Non penso proprio. Non sai nemmeno chi cazzo io sia e non conosci le ragazze o donne con cui parlo regolarmente su internet o dal vivo (non parlo di provocazioni o ragazzine cretine), tra cui sono noto per essere proprio un tipo che difficilmente ci prova per una sola scopata notturna.

                            Quanto alle vacanze, io mi diverto di pi

                            Comment

                            • SickGirl
                              Spettinata
                              • 04/08/09
                              • 809

                              #74
                              Alla fine che senso ha 'sto inutile thread?
                              Anobii

                              Comment

                              • Ciccione pelato
                                Banned
                                • 15/01/10
                                • 2637

                                #75
                                ancora nessuno cita l'orribile jingle dello spot ( almeno credo, in caso correggetemi )

                                vorrei accoltellare alla schiena la bestia che lo ha ideato

                                Comment

                                Working...