Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SickGirl
    Spettinata
    • 04/08/09
    • 809

    #76
    Comunque odio anche la Pellegrini. Ciao.
    Anobii

    Comment

    • Avion
      Opinionista
      • 07/01/10
      • 566

      #77
      Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
      Non penso proprio. Non sai nemmeno chi cazzo io sia e non conosci le ragazze o donne con cui parlo regolarmente su internet o dal vivo (non parlo di provocazioni o ragazzine cretine), tra cui sono noto per essere proprio un tipo che difficilmente ci prova per una sola scopata notturna.

      Quanto alle vacanze, io mi diverto di più con quello che ho detto (la vacanza di solito me lo precluderebbe).
      Insomma, non ti stacchi da casa tua nemmeno ad agosto.

      Che vita triste, cazzo.

      Un viaggio, vedere posti più lontani del palazzo di fronte, mai?

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #78
        Infatti giro sempre di solito nella mia zona e anche altrove.
        A me diverte fare quello che ho scritto.

        Comment

        • Avion
          Opinionista
          • 07/01/10
          • 566

          #79
          Hai paura di allontanarti troppo da casa, tipico dei bambini.
          Pure quando ci provi via MSN chiedi alle ragazze di venire da te, invece di proporre il contrario.

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #80
            Non credo tu sappia con quali ragazze o donne parlo regolarmente (intendo dal vivo e non solo dietro una fredda chat) e se io avessi l'indole del morto di figa sicuramente molte di loro non si relazionerebbero più con me.

            Temo che sia solo dovuto al fatto che mi diverto di più con quello che ho detto e che abbia diversi impegni anche ma non solo a casa, tipico di chi è adulto.

            Comment

            • Avion
              Opinionista
              • 07/01/10
              • 566

              #81
              Come ti ho già detto, è vero che ti te sappiamo poco o nulla, a parte le tue infondate millanterie. Se ti prendessi la briga di sbottonarti un po' di più potremmo parlare con cognizione di causa, invece così possiamo prenderci la libertà di dire ciò che immaginiamo a partire dal poco che lasci intendere di te, e tu non fai nulla per smentire, a parte i tuoi soliti, patetici "gne gne non è vero".

              Comment

              • Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

                #82
                Peccato che un thread di cosi elevato livello CULturale si stato,diciamo,
                sminuito da flame traversali...







                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #83
                  [QUOTE=Avion;1232833]Come ti ho gi

                  Comment

                  • pollocianotico
                    • 02/08/10
                    • 123

                    #84
                    Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                    Peccato che un thread di cosi elevato livello CULturale si stato,diciamo,
                    sminuito da flame traversali...







                    Il flame
                    "ghi pensi mi"

                    Comment

                    • Avion
                      Opinionista
                      • 07/01/10
                      • 566

                      #85
                      Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                      Ho già dimostrato a chi voglio io in privato i fatti che mi riguardano (non millanterie) e chiunque evita di raccontare i fatti propri personali al primo coglione che passa per la strada di cui non gli frega un cazzo, soprattutto in siti come questi.
                      Per il resto da quello che scrivo si nota solo una forte intelligenza, capacità linguistica e palesi passioni che chi se ne intende ha già ben intuito.

                      Già il fatto che ti abbia risposto adesso, dopo parecchie ore, è più che sufficiente per smentire le solite bambinate immaginarie di solo qualche cretino e far capire che, evidentemente, ho vari impegni, mi relaziono con altri e ho altro da fare sia al pc che in casa e fuori casa.
                      Non sei intelligente, basta vedere come caschi in certe trappole.

                      Piuttosto, vai ancora in giro a rompere caviglie giocando a calcetto, in cui eccelli come in tutti gli sport?

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #86
                        Non mi risulta sia mai cascato in vere trappole e non giochini innocui per bambini.

                        Sono bravo solo negli sport a me adatti, come anche il calcio a 5 e lo sono ancora e tantopiù oggi che sono abbastanza allenato (sono capace di fare entrate assassine se voglio in partite amatoriali fra conoscenti).

                        Comment

                        • Avion
                          Opinionista
                          • 07/01/10
                          • 566

                          #87
                          [QUOTE=Sousuke;1233091]Non mi risulta sia mai cascato in vere trappole e non giochini innocui per bambini.

                          Sono bravo solo negli sport a me adatti, come anche il calcio a 5 e lo sono ancora e tantopi

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #88
                            Ma quale banfone.

                            Non si tratta di bambini che hanno paura di qualche scontro e si mettono a piangere, si colpisce la palla, la botta passa e comunque chi ama quello sport ha sempre il piacere di fare qualche partitella quando capita con chi sa giocare.

                            Comment

                            • Avion
                              Opinionista
                              • 07/01/10
                              • 566

                              #89
                              Eh già, tu gli entri sulla caviglia rischiando di spezzargliela e loro ti ringraziano sorridendo.

                              Ma vai in culo, bugiardo.

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #90
                                Nessun bugiardo. E' uno scontro, anche duro, con la palla senza il rischio di spezzare la caviglia. So giocare. Era un'iperbole.

                                Comment

                                Working...