Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albert.
    Opinionista
    • 24/01/10
    • 3359

    #46
    Sì perchè un blog è troppo sbatti.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #47
      [FONT="Century Gothic"]No, perch

      Comment

      • pollocianotico
        • 02/08/10
        • 123

        #48
        VIVA LA PELLEGRINI!!!! I Pavesini sono serviti a qualcosa e forse anche le scopate con Magnini!!!!
        "ghi pensi mi"

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #49
          [FONT="Century Gothic"]S

          Comment

          • Knuk
            Muro di gomma
            • 15/04/10
            • 708

            #50
            Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
            Che cosa non ti è chiaro che non me ne fotte un cazzo?

            Ma sparati in bocca, cogliona. Sei una delle tante.
            Ma chi ti si caga?

            Parlavo dell'altro coglione eh.


            Ora la Gabbietta non è più solo tua Sukkio, cerca di non essere geloso.
            Qui gladio ferit gladio perit

            Ω

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #51
              Nemmeno prima era mia se per questo, per quello che mi frega.
              Se sono coglione io chissà gli altri come son messi he la usano per mostrare la loro imbecillità.

              La prossima volta specifica, visto che avevi risposto subito dopo di me.

              Comment

              • Panzer
                Opinionista
                • 09/08/10
                • 322

                #52
                Sei tu che sei paranoico, si vede che da bambino sei stato abituato ad ogni tipo si sfottò.
                Dalle medie non si esce vivi a quanto pare.

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #53
                  Nessuna paranoia. Se non quoti e replichi di solito in quel modo significa che ti rivolge all'utente precedente, altrimenti specifica.

                  Quanto al resto da bambino e ragazzino ero quello che di solito prendeva in giro gli altri e stringevo conoscenza con tizi non molto raccomandabili. Tanto per rendere l'idea.
                  E l'indole non è cambiata anche da maturo.

                  A quanto pare il coglione che vive a sparare cazzate non sono io.

                  Comment

                  • Panzer
                    Opinionista
                    • 09/08/10
                    • 322

                    #54
                    [QUOTE=Sousuke;1227845]
                    Quanto al resto da bambino e ragazzino ero quello che di solito prendeva in giro gli altri e stringevo conoscenza con tizi non molto raccomandabili. Tanto per rendere l'idea.
                    E l'indole non

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #55
                      No, ero già un salutista impegnato in attività fisiche (altro che bambino speciale, sigarette e alcolici) già allora.
                      Significa che sono ancora solito fare battute e commenti molto acidi, cattivi e sarcastici contro le persone anche mentre parlo fra adulti, ovviamente con contenuti diversi da quelli di un ragazzino.

                      Comment

                      • Panzer
                        Opinionista
                        • 09/08/10
                        • 322

                        #56
                        [QUOTE=Sousuke;1227864]No, ero gi

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #57
                          Nessuna filosofia ma molta concretezza.
                          Basterebbe abbandonare per un attimo i ragazzini ed infilarsi in un gruppo di adulti mentre parlano fra di loro (secondo te che discorsi potrebbero fare?), anche se non credo ti convenga se hai intenzione di comportarti così.

                          Comment

                          • Panzer
                            Opinionista
                            • 09/08/10
                            • 322

                            #58
                            [QUOTE=Sousuke;1227889]Nessuna filosofia ma molta concretezza.
                            Basterebbe abbandonare per un attimo i ragazzini ed infilarsi in un gruppo di adulti mentre parlano fra di loro (secondo te che discorsi potrebbero fare?), anche se non credo ti convenga se hai intenzione di comportarti cos

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #59
                              Alternativo non significa interessarsi di cazzate New Age o pensieri rivoluzionari da ragazzini.

                              Parlo anche con persone comuni e i discorsi sono più seri.

                              Comment

                              • Panzer
                                Opinionista
                                • 09/08/10
                                • 322

                                #60
                                Dimmi un argomento che tocchi spesso.
                                E poi vediamo come sei in grado di affrontarlo.

                                Comment

                                Working...