Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #106
    [QUOTE=Avion;1234606]Eh gi

    Comment

    • Ciccione pelato
      Banned
      • 15/01/10
      • 2637

      #107
      povero Sousuke vittima di cyberbullismo

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #108
        Ma che bullismo. Quello è roba seria del mondo reale che crea reali danni
        Questi sono come quei bambini con il leccalecca all'asilo che, con le mani sporche di nutella, digitano sulla tastiera cazzate per sentirsi fighi.

        In circostanze reali sarebbe impensabile che qualcuno si rivolga a me con quel tono perchè gli salterei addosso, anche se sono magro.
        E infatti nessuno lo ha mai fatto.

        Comment

        • Avion
          Opinionista
          • 07/01/10
          • 566

          #109
          Non ce la fai, sei autistico per davvero.

          Sempre le stesse banfe. Ripeterle all'infinito non le rende vere.

          Ti ricordo anche che quella volta, le domande che ti fece banjo erano relative alla struttura del campionato e alle sue regole, senza chiederti nulla di personale, e dimostrasti di non saperne un cazzo. E' un fatto reale e inoppugnabile, mi spiace. Ogni persona cerebrata lo capisce, tu no.
          Fatti curare da uno psichiatra.

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #110
            Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
            Non ce la fai, sei autistico per davvero.

            Sempre le stesse banfe. Ripeterle all'infinito non le rende vere.
            Ma ripeto solo perch

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #111
              Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
              Non ce la fai, sei autistico per davvero.

              Sempre le stesse banfe. Ripeterle all'infinito non le rende vere.
              Cos

              Comment

              • Albert.
                Opinionista
                • 24/01/10
                • 3359

                #112
                Guarda che anche il bigliettaio in stazione e il tabaccaio passano delle ore a relazionarsi con gli altri.
                [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #113
                  Evidentemente io parlavo di altro, ovvero il comune relazionarsi.

                  Comment

                  • Albert.
                    Opinionista
                    • 24/01/10
                    • 3359

                    #114
                    Bravo sosucchia, eccoti uno zuccherino, te lo sei proprio meritato.

                    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #115
                      Oh no, non sono io quello che si diverte a spammare su sconosciuti su un forum.
                      Questo è da malati o da bambini.

                      Comment

                      • Avion
                        Opinionista
                        • 07/01/10
                        • 566

                        #116
                        [QUOTE=Sousuke;1234720]Cos

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #117
                          Il relazionarsi in giro può avvenire ovunque, anche sul lavoro.

                          Comment

                          • Avion
                            Opinionista
                            • 07/01/10
                            • 566

                            #118
                            Va' come cerca di mettere una pezza all'errore.

                            Patetico.

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #119
                              Ma quale pezza ed errore. Ho ribadito ovvietà sottintese.

                              Comment

                              • Avion
                                Opinionista
                                • 07/01/10
                                • 566

                                #120
                                [QUOTE=Sousuke;1234793]Ma quale pezza ed errore. Ho ribadito ovviet

                                Comment

                                Working...