Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciccione pelato
    Banned
    • 15/01/10
    • 2637

    #121
    dai avion, posta quello che stavi per postare ahahah

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #122
      [QUOTE=Avion;1234797]Sottintese

      L'unica cosa sottintesa nelle tue parole

      Comment

      • Avion
        Opinionista
        • 07/01/10
        • 566

        #123
        Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
        Sono solo pazzo e non sono bugie ma ovvietà. Per il resto è difficile che sia solo per mille motivi legati pure ai miei impegni.
        Poniamo pure come ipotesi che tu abbia lavorato.
        Hai passato il tempo a chiacchierare coi colleghi? O hai lavorato sul serio? Perché è ovvio che tu debba relazionarti con altri, se lavori, ma ciò non significa che tu piaccia ai tuoi colleghi.
        E oggi pomeriggio? Lavori o ti relazioni?

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #124
          Cazzi miei.
          Ho avuto vari impegni e mi sono relazionato con altri, come ogni giorno.
          L'importante è andare d'accordo con chi interessa andare d'accordo e così è. Chissenefrega degli altri.
          E comunque se rispondo su un forum non significa che stia facendo anche altro di più serio al pc.

          Comment

          • Avion
            Opinionista
            • 07/01/10
            • 566

            #125
            Insomma, erano tutte baggianate.
            Non lavori, non hai amici, e per cercare di dimostrare di avere entrambe le cose finisci per cadere in contraddizione, dimostrando l'esatto contrario. Bravissimo.

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #126
              Mi pare di aver appena detto e ribadito (senza contraddizioni) che ho i miei impegni giornalieri che non ti riguardano, durante i quali mi relaziono anche spesso con altri, ovviamente.

              Comment

              • Avion
                Opinionista
                • 07/01/10
                • 566

                #127
                Anche e soprattutto ragazze, ricordiamolo.
                Ovviamente, tutte a te gradevoli.

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #128
                  Conosco anche alcune (non tutte) donne molto carine secondo alcuni miei canoni, con alcune delle quali sono in perfetta sintonia.

                  Comment

                  • Avion
                    Opinionista
                    • 07/01/10
                    • 566

                    #129
                    Secondo te.
                    Ma in realtà, ti sorridono per cortesia, quella cortesia che si usa con le persone un po' matte per non ferirne i sentimenti, e intanto pensano ma quando si leva dalle palle questo imbecille, con le sue battutine del cazzo? Ma quanto parla? Dio, cosa ho fatto di male?

                    Comment

                    • pollocianotico
                      • 02/08/10
                      • 123

                      #130
                      una moderatrice mi ha fatto vedere le tette. Io credevo che fosse la Pellegrini
                      "ghi pensi mi"

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #131
                        [QUOTE=Avion;1235142]Secondo te.
                        Ma in realt

                        Comment

                        • Ciccione pelato
                          Banned
                          • 15/01/10
                          • 2637

                          #132
                          come cazzo si fa ad amare un taciturno?

                          Comment

                          • Misterikx
                            whatever..
                            • 24/03/05
                            • 15327

                            #133
                            15 000 post in meno di tre anni(e meno male che vi e stata la pausa ban)
                            se no
                            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #134
                              Un conto è parlare e un conto è scrivere.
                              Poi chi parla poco spesso predilige la scrittura.

                              Comment

                              • Ciccione pelato
                                Banned
                                • 15/01/10
                                • 2637

                                #135
                                no quelli sono i muti che usano la lavagnetta

                                Comment

                                Working...