Le nostre escursioni... 🚶🚴🧭

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21445

    #1

    Le nostre escursioni... 🚶🚴🧭

    Su questo thread, ideato da Dark che però per mancanza di tempo mi ha delegato a proporlo, possiamo raccontarci i nostri tour allegando foto e mappe, per dare spunti a chi ne fosse interessato e magari si trova in zona...
    ...cominciamo con questo tour facile facile fattibile a piedi o con una bicicletta adatta ad un minimo di offroad (mtb o gravel,) dove visiteremo le risorgive del Timavo, un fiume particolare che scorre per un lungo tratto sottoterra e poi riappare in superficie all'altezza della foce
    ...allego due vedute e un dettaglio della mappa, il tratto del ritorno sulla destra corre presso la statale 14 e ci troviamo pochi chilometri dopo Monfalcone


    IMG_20260601_070216.jpg

    IMG_20260601_065719.jpg IMG_20260601_065657.jpg
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70493

    #2
    Bravo Ale, grande! Appena ho un attimo di respiro metto qualcosa pure io!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    Working...