Foto scattate da me

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crepuscolo
    Opinionista
    • 08/10/07
    • 24570

    #31
    Gli animali sono carini, affettuosi e si vede che hanno timore della foto perché, scusa se te lo dico, le foto non sono un gran che. Se fossi nei tuoi animali me la sarei presa.
    Non sono bene a fuoco e la luce di solito sta alle spalle e l'ambiente va studiato. Il gatto sul divano sembra rifletterci
    Last edited by crepuscolo; 21-10-2016, 10:14.

    Comment

    • Tiberio
      Opinionista
      • 16/08/16
      • 3530

      #32
      Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
      Gli animali sono carini, affettuosi e si vede che hanno timore della foto perché, scusa se te lo dico, le foto non sono un gran che. Se fossi nei tuoi animali me la sarei presa.
      Non sono bene a fuoco e la luce di solito sta alle spalle e l'ambiente va studiato. Il gatto sul divano sembra rifletterci
      non sono artistiche, io non sono un fotografo e gli animali non sono addestrati, è già tanto che si fanno fotografare
      "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

      Comment

      • crepuscolo
        Opinionista
        • 08/10/07
        • 24570

        #33
        In effetti per fare foto artistiche ci vogliono parecchie conoscenze sulla luce che in quella situazione sia giusto che entri, agendo a seconda del risultato che vogliamo ottenere, o sulla sulla velocità di esposizione, o sulla più o meno intensità di luce che deve entrare tramite l'obbiettivo, agendo sulla apertura dell'otturatore.
        Comunque complimenti per i tuoi animali.

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #34
          Ma che spacca mattonelle Crepuscolo!
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #35
            belle foto

            a volte e incredibile vedere come i gatti ,malgrado piu piccoli ,sottomettano con temperamento i cani!
            o soni i cani tremendamente pazienti?

            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #36
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Ma che spacca mattonelle Crepuscolo!
              Perché, cara efua, non ti fai gli affari tuoi e t'impicci di quelli altrui?
              Se faccio una riflessione è per dire a Tiberio che le sue, a mio avviso, a parte gli animali, che come ho detto che sono ottimi soggetti in quanto carini, sono foto scadenti come realizzazione. Evidentemente si pensa che avere una buona tecnica permette di rendere al massimo i soggetti e la foto stessa. Se poi Tiberio mi vuole o no dar retta saranno affari suoi e non certo tuoi. A volte la verità fa male ma è bene che sia così, onde eludere qualsiasi illusione e falsità.
              Se poi su discutere non si può neanche sprimere un parere la prossima estate mi butterò a mare per spaccare non le mattonelle che non ha senso, ma i sassi del Conero per magnamme i ballari..
              Last edited by crepuscolo; 09-11-2016, 17:05.

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #37
                Oh scusate, per carita'!
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Yele
                  abstract
                  • 16/08/16
                  • 6082

                  #38
                  Quando posti qualche altra foto?

                  Comment

                  • crepuscolo
                    Opinionista
                    • 08/10/07
                    • 24570

                    #39
                    A chi dici?
                    Comunque in una foto c'è una parabola presa benissimo.

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #40
                      Oh ..abbiamo un critico artistico fotografico ..Gesù

                      Comment

                      • crepuscolo
                        Opinionista
                        • 08/10/07
                        • 24570

                        #41
                        Noo caro, stavo parlando della parabola sul tetto. se guardi bene le foto la poi trovare, è l'unica a fuoco, forse perché è addestrata a stare ferma. Ma che hai? La fobia di Gesù Cristo? lo vedi dappertutto.
                        Last edited by crepuscolo; 24-11-2016, 19:11.

                        Comment

                        • Tiberio
                          Opinionista
                          • 16/08/16
                          • 3530

                          #42
                          Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                          Quando posti qualche altra foto?
                          Meglio di no
                          "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

                          Comment

                          • crepuscolo
                            Opinionista
                            • 08/10/07
                            • 24570

                            #43
                            Se si arrivasse subito ad essere perfetti sarebbe troppo facile; dai Tiberio postene ancora, penso che avrai capito che mi piace dire il vero scherzando.

                            Comment

                            • Tiberio
                              Opinionista
                              • 16/08/16
                              • 3530

                              #44
                              Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                              Se si arrivasse subito ad essere perfetti sarebbe troppo facile; dai Tiberio postene ancora, penso che avrai capito che mi piace dire il vero scherzando.
                              sei perdonato ma non avendo la camera digitale ma solo il cellulare è difficile avere buona qualità, inoltre non stanno in posa
                              "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

                              Comment

                              • Tiberio
                                Opinionista
                                • 16/08/16
                                • 3530

                                #45
                                Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                                belle foto

                                a volte e incredibile vedere come i gatti ,malgrado piu piccoli ,sottomettano con temperamento i cani!
                                o soni i cani tremendamente pazienti?

                                vero. La gatta quando vuole comanda.
                                "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

                                Comment

                                Working...