ti sei fotografato nel cesso della ditta ? ..dai posta pure che se le critiche arrivano da chi fotografa il mare il salita e i laghi i discesa vanno pure bene anche i gatti in controluce
Foto scattate da me
Collapse
X
-
-
ma che dittaOriginariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggioti sei fotografato nel cesso della ditta ? ..dai posta pure che se le critiche arrivano da chi fotografa il mare il salita e i laghi i discesa vanno pure bene anche i gatti in controluce"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment
-
-
insomma...Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioChe barba virile, Tiberio! Sei proprio un bel ragazzo.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment
-
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment
-
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment
-
Sei appena rientrato dalle ferie?Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]36282[/ATTACH]
...eh adesso rido, ma lunedì mattina sarò più o meno così
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ehila Tiberio, bentornato, quanto tempo! Come va?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment