Fine della leggenda dei pesci mutanti... 😞

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21448

    #1

    Fine della leggenda dei pesci mutanti... 😞

    ...che, come tutte le leggende ha un fondo di verità
    ...ordunque per quest'ultima cioè la verità bisogna retrocedere di quasi 34 anni quando, in un torrido pomeriggio d'agosto io e la mia prima girl ci siamo infrattati in un famoso parco, per la fattispecie accanto al laghetto artificiale che potete vedere nella foto
    ...i dettagli di quello che accade poi li evito se no la storia assumerebbe i connotati di luci rosse, vi basti sapere che all'epoca non c'era ancora la videosorveglianza (almeno lo spero) e quindi ci siamo lasciati un pò andare nel pomiciare
    ...prima di andarcene però lei dovette risciacquarsi la mano nelle non troppo limpide acque dello stagno dove vivevano dei pesci, e da lì nacque una leggenda che in seguito riportati in una sezione piccante di altro forum
    ...tale leggenda narrava che suddetti pesci, in seguito al l'immissione di sostanza organica estranea nel loro habitat, subirono una lenta ma inesorabile mutazione genetica che li portò negli anni a venire ad assumere delle vaghe fattezze umane

    -------------- --------------

    ...vabbè dai, spero che il raccontino via sia piaciuto
    ...adesso purtroppo la leggenda può dirsi conclusa in quanto, qualche giorno fa ho trovato questa notizia
    ...e buona serata belli

    IMG_20210405_182003.jpg
    Last edited by Ale; 05-04-2021, 18:00.
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #2
    Grazie per averla proposta Ale, anche se mi chiedo come hanno fatto i pesci ad assumere fattezze umane dopo solo una manata...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Pazza_di_Acerra
      люблю беспокоиться
      • 09/12/09
      • 28840

      #3
      Era una mano demiurgica.
      semel in anno licet insanire, cotidie melius

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11736

        #4
        Non sapevo che anche tu Ale ti cimentassi nella scrittura di raccontini.

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21448

          #5
          Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
          Grazie per averla proposta Ale, anche se mi chiedo come hanno fatto i pesci ad assumere fattezze umane dopo solo una manata...
          Sono contento che sia piaciuto, non pensavo...
          ...la mutazione infatti è solo un mito giacché il laghetto contiene migliaia di litri d'acqua, e quindi la, chiamiamola diluizione omeopatica era enorme
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21448

            #6
            Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
            Non sapevo che anche tu Ale ti cimentassi nella scrittura di raccontini.
            Un tempo ne scrissi parecchi, stare in relazione stabile mi ispirava parecchio...
            ...in seguito, singletudine a parte ho visto che non riuscivo a scostarmi dal genere zozzo che poco mi si addice, e così ho abbandonato il campo...
            ...l'unico diverso che sono riuscito a produrre l'ho proposto poco tempo fa anche su questa sezione
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21448

              #7
              Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
              Era una mano demiurgica.
              E meno male che prima non ha toccato altro, magari colta da prurito...
              ...opsss 🤭

              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              Working...