Le mie foto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crepuscolo
    Opinionista
    • 08/10/07
    • 24570

    #1

    Le mie foto

    Guardando le foto di King Kong mi è venuta voglia di caricare qualche mia foto.09052006-2 008.jpg09052006-2 008.jpg09052006-2 008.jpg
  • King Kong
    رباني
    • 05/07/17
    • 2377

    #2
    Meno male. Cominciavo a sentirmi solo.

    Aut hic aut nullubi

    Comment

    • crepuscolo
      Opinionista
      • 08/10/07
      • 24570

      #3
      Grazie del conforto

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21445

        #4
        Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
        Guardando le foto di King Kong mi è venuta voglia di caricare qualche mia foto.[ATTACH=CONFIG]31562[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31562[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31562[/ATTACH]
        Favoloso mare mezzo blu e mezzo verde...mi ricorda un sacco quello d'Abruzzo, confermi?
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #5
          No Ale, è il mare delle Marche e precisamente di Ancona, lo guardo quando vado a passeggio

          Comment

          • crepuscolo
            Opinionista
            • 08/10/07
            • 24570

            #6
            Qui d'estate è consigliabile andarci in barca 04062006 015.jpg04062006 015.jpg04062006 015.jpg

            Non capisco perché mi ha postato tre foto.

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21445

              #7
              Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
              No Ale, è il mare delle Marche e precisamente di Ancona, lo guardo quando vado a passeggio
              Beh ma cmq.non è molto lontano da quello che intendevo io, da quel che ricordo da Vasto marina a salire il litorale ha questo aspetto per un bel pezzo...
              ...di Ancona ricordo solo che l'autostrada adriatica passa ben lontano dal centro, ci gira attorno alle colline dietro la città, ma sono oltre vent'anni che non passo più da quelle parti
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • King Kong
                رباني
                • 05/07/17
                • 2377

                #8
                Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                Qui d'estate è consigliabile andarci in barca [ATTACH=CONFIG]31567[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31567[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31567[/ATTACH]
                Ma esiste davvero un posto così?
                Aut hic aut nullubi

                Comment

                • crepuscolo
                  Opinionista
                  • 08/10/07
                  • 24570

                  #9
                  Si King Kong, è la riviera del Conero.

                  Comment

                  • crepuscolo
                    Opinionista
                    • 08/10/07
                    • 24570

                    #10
                    Questa è una foto fatta d'inverno, d'estate c'è troppa gente.
                    v04062006 052.jpg

                    Comment

                    • crepuscolo
                      Opinionista
                      • 08/10/07
                      • 24570

                      #11
                      04052006-2 139.jpg
                      Da questa foto si vede un pezzo del porto che si trova alla parte opposta delle foto precedenti; infatti dove tramonta il sole c'è Senigallia. Devi pensare che Ancona deriva dal greco Ancon che significa gomito, in questa si vede la parte settentrionale invece nelle precedenti si va a sud.
                      File Allegati
                      Last edited by crepuscolo; 16-04-2021, 15:08.

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23129

                        #12
                        Per la miseria Crep, un posto bellissimo! Ma siamo dalle parti di Sirolo, Fano, Marotta? Dove per la precisione?
                        Bellissime foto, complimenti
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • crepuscolo
                          Opinionista
                          • 08/10/07
                          • 24570

                          #13
                          Grazie Kanyu, siamo tra Ancona e Sirolo.

                          Comment

                          • crepuscolo
                            Opinionista
                            • 08/10/07
                            • 24570

                            #14
                            Questa è il mare degli anconitani come me perché è proprio sotto la città.1 Maggio 2010 025.jpg

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11727

                              #15
                              Posti meravigliosi e foto molto carine, Crepuscolo!

                              Comment

                              Working...