Guardando le foto di King Kong mi è venuta voglia di caricare qualche mia foto.09052006-2 008.jpg09052006-2 008.jpg09052006-2 008.jpg
Le mie foto
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Favoloso mare mezzo blu e mezzo verde...mi ricorda un sacco quello d'Abruzzo, confermi?Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza MessaggioGuardando le foto di King Kong mi è venuta voglia di caricare qualche mia foto.[ATTACH=CONFIG]31562[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31562[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31562[/ATTACH]
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Comment
-
Qui d'estate è consigliabile andarci in barca 04062006 015.jpg04062006 015.jpg04062006 015.jpg
Non capisco perché mi ha postato tre foto.
Comment
-
Beh ma cmq.non è molto lontano da quello che intendevo io, da quel che ricordo da Vasto marina a salire il litorale ha questo aspetto per un bel pezzo...Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza MessaggioNo Ale, è il mare delle Marche e precisamente di Ancona, lo guardo quando vado a passeggio

...di Ancona ricordo solo che l'autostrada adriatica passa ben lontano dal centro, ci gira attorno alle colline dietro la città, ma sono oltre vent'anni che non passo più da quelle parti
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ma esiste davvero un posto così?Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza MessaggioQui d'estate è consigliabile andarci in barca [ATTACH=CONFIG]31567[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31567[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31567[/ATTACH]Aut hic aut nullubi
Comment
-
-
-
04052006-2 139.jpg
Da questa foto si vede un pezzo del porto che si trova alla parte opposta delle foto precedenti; infatti dove tramonta il sole c'è Senigallia. Devi pensare che Ancona deriva dal greco Ancon che significa gomito, in questa si vede la parte settentrionale invece nelle precedenti si va a sud.File AllegatiLast edited by crepuscolo; 16-04-2021, 15:08.
Comment
-
-
Comment
-


Comment