La prima cosa a cui pensate quando aprite gli occhi...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.Cattaneo
    Opinionista
    • 14/01/05
    • 72

    #61
    cullato da dolci pensieri, svegliato da turbolenta sveglia

    Ciao a tutti! La mattina ha dei risvolti singolari! Posso svegliarmi rilassato d'aver compiuto ai miei doveri, oppure teso se ho tralasciato qualcosa d'importante!Certo
    Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch

    Comment

    • Doogie
      Opinionista
      • 05/02/05
      • 54

      #62
      La prima cosa che penso la mattina aprendo gli occhi...
      Il diamante che ho al centro del cuore..
      - Amazing grace, how sweet the sound that saved a wretch like me. I once was lost, but now I am found, was blind but now I see. -

      www.generationtribe.net

      Comment

      • rabutin-chantal
        Utente registrato
        • 29/01/05
        • 4496

        #63
        Originariamente Scritto da Doogie
        La prima cosa che penso la mattina aprendo gli occhi...
        Il diamante che ho al centro del cuore..
        Santo cielo. Ti fa male?

        Comment

        • pia
          Hermione Granger
          • 01/10/04
          • 1377

          #64
          Dipende..se
          ∞Claudia
          Faccialibro aNobii
          [FONT=Times New Roman]
          [i]
          Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

          Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

          Comment

          • |Daniele|
            Banned
            • 25/01/05
            • 473

            #65
            [QUOTE=alwaysintrouble]Salve a tutti! Vorrei sapere a cosa pensate non appena vi svegliate la mattina di solito. Si dice che il primo pensiero apre un p
            Last edited by |Daniele|; 19-02-2005, 23:27.

            Comment

            • Lisa
              Chimica
              • 29/09/04
              • 6463

              #66
              stamattina mi sono svegliata con francesco in parte... e pi
              Moderatrice Teatro

              [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

              Comment

              • rabutin-chantal
                Utente registrato
                • 29/01/05
                • 4496

                #67
                Originariamente Scritto da |Daniele|
                i miei unici due pensieri il giorno sono:
                1)la mia amata auto, la voglia di guidare ogni istante e i motori
                2)la mia ragazza
                Proprio in quest'ordine, suppongo?

                Comment

                • Bruna
                  Opinionista
                  • 21/02/05
                  • 36

                  #68
                  Originariamente Scritto da |Daniele|
                  i miei unici due pensieri il giorno sono:
                  1)la mia amata auto, la voglia di guidare ogni istante e i motori
                  2)la mia ragazza
                  Lei
                  Bruna

                  Comment

                  • mirko88
                    Pig from the hell
                    • 04/11/04
                    • 1193

                    #69
                    stamattina il mio primo pensiero
                    [COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar

                    Comment

                    • Cornolio
                      hep
                      • 28/09/04
                      • 20779

                      #70
                      "merda, gi

                      Comment

                      • Grey Fox
                        oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                        • 29/09/04
                        • 10315

                        #71
                        Originariamente Scritto da rabutin-chantal
                        Santo cielo. Ti fa male?
                        Admin vicario

                        [size=1]non esisto pi

                        Comment

                        • Prue
                          • 07/03/05
                          • 8

                          #72
                          Penso sempre "Oddio che ore sono"...
                          Poi, se

                          Comment

                          • thorpe
                            I run these tracks
                            • 13/01/05
                            • 3473

                            #73
                            Originariamente Scritto da |Daniele|
                            i miei unici due pensieri il giorno sono:
                            1)la mia amata auto, la voglia di guidare ogni istante e i motori
                            2)la mia ragazza
                            spero proprio che lei legga, cosi ti si toglier
                            "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                            Comment

                            • Bruna
                              Opinionista
                              • 21/02/05
                              • 36

                              #74
                              La sveglia che suona e la voglia del primo caff
                              Bruna

                              Comment

                              • Grey Fox
                                oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                                • 29/09/04
                                • 10315

                                #75
                                "nn so cosa fareeee..."
                                Admin vicario

                                [size=1]non esisto pi

                                Comment

                                Working...