Dove ti trovi che hai i pensieri cosi gravi che somigliano a miei? Io invece ho pensato che i paesi piccoli devono essere proprio felici. Senza essere coinvolti nella "grande politica", senza provare dipendenza da mass-media e burocrazie, eccetera... Vivere e godere la vita. Io mi trovo in una citta siberiana dove l'inverno una meta dell'anno. Il mio paese dove vivo e' troppo grande per essere felice. Non credo che la Russia sara mai fortunata. Non c'era un periodo abbastanza bello per il mio paese e non mai verra.
La prima cosa a cui pensate quando aprite gli occhi...
Collapse
X

Oddio,

Comment