Madò la colonia, penso di non aver mai odiato tanto i vecchi quando mi ci hanno mandato a forza la prima volta nel l'estate del 75... 
....altro che i centri estivi di adesso dove regna l'anarchia pura, la c'erano le divise, l'alzabandiera ed altre cag, ehm, simpatiche iniziative ispirate alla vita militare
...penso che ha cominciato la il mio odio per la vita di comunità, e dire che ero giornaliero cioè si andava la di mattina e si tornava nel tardo pomeriggio
...se avessi fatto anche le notti penso che sarei scappato da casa

....altro che i centri estivi di adesso dove regna l'anarchia pura, la c'erano le divise, l'alzabandiera ed altre cag, ehm, simpatiche iniziative ispirate alla vita militare
...penso che ha cominciato la il mio odio per la vita di comunità, e dire che ero giornaliero cioè si andava la di mattina e si tornava nel tardo pomeriggio

...se avessi fatto anche le notti penso che sarei scappato da casa










Comment