Quando c'era Lui... 🧐🕵️

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #1

    Quando c'era Lui... 🧐🕵️

    ...le cose andavano decisamente meglio
    ...ogni mattina metteva di nascosto nel caffè dei forumini la credulina, una potente droga allucinogena che, si narra sia stata scoperta da un viandante presso Damasco circa 2000 anni fa
    ...e dopo tutti si comportavano come prescritto, in particolare una moderatrice che di caffè ne beveva parecchio la sera organizzava forumritrovi dal vivo dove si praticavano veglie di digiuno e di preghiera 👼
    ...gli atti impuri non finì alla procreazione erano deplorati, mentre veniva esortato il sesso puro per crescere (spiritualmente) e moltiplicare gli iscritti al forum 😇
    ...ma venne il Maligno che un profilo hackerò, distruggendo il lavoro che Lui creò
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70497

    #2
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • doxa
      Opinionista
      • 30/04/19
      • 2659

      #3
      "Aridatece er puzzone", questa frase si diceva negli anni dopo la seconda guerra mondiale con riferimento a Benito Mussolini. L'invocazione era suscitata dal desiderio del cosiddetto "uomo forte", che punisce in modo violento chi trasgredisce.

      Ale, si diceva "er puzzone" non perché puzzava, ma perché temuto.

      Nel nostro caso "er puzzone" è fratel Cono, che ci trascura e ci fa soffrire



      Permane il rimpianto
      Last edited by doxa; 12-12-2025, 22:40.

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21446

        #4
        Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
        "Aridatece er puzzone", questa frase si diceva negli anni anni dopo la seconda guerra mondiale con riferimento a Benito Mussolini. L'invocazione era suscitata dal desiderio del cosiddetto "uomo forte", che punisce in modo violento chi trasgredisce.

        Ale, si diceva "er puzzone" non perché puzzava, ma perché temuto.

        Nel nostro caso "er puzzone" è fratel Cono, che ci trascura e ci fa soffrire



        Permane il rimpianto
        Eh già, da quando ci ha abbandonato la morale dei forumini sta andando a rotoli...
        ...sarebbe interessante fare un sondaggio su chi lo rivorrebbe qua con noi, secondo me ci sarebbero delle sorprese
        ...dai che fra poco verrà a farci gli auguri, ce l'ha promesso
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        Working...