che mascella maschia...slurp.
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
-
che bello il gattino, Dio mi sono arrivate un pacco di foto di Ili, ricordi
ricordi
1a: 4 anni fa a Praga, io sono quello con cappuccio, 38 febbre e cappello. WoW.
La maggior parte di questi ora li frequento pochissimo, un pAHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
al largo di camogli.Originariamente Scritto da Nutella Visualizza Messaggioche bello mat, dov'eri?
una bellissima giornata, mare poco mosso e vento.
appena imparo a ridurre le immagini ne posto qualcun'altra...Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
che palle...pure io...vorrei tornare indietro di almeno 3/4 anni...La cosa che mi piaceva di più era considerare fighe tante cose che ora mi lasciano indifferente...voglio tornare indietro...
CmQ bello il primo costume
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
A Rovereto, al Mart.Originariamente Scritto da erfolgreich Visualizza Messaggio
molto bellino, dove lo hai fotografato?
Mostra delle piMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
che bello anemos, vorrai dire.Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioChe bella
tanta roba il mio collega.[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
Inizio ad avere un po' troppe sosia....Originariamente Scritto da Antares Visualizza MessaggioIo ti conosco [cit]
...Oppure somigli a una che conosco
[FONT="Tahoma"]"Perch
Comment
-
bhe io giOriginariamente Scritto da Syria Visualizza MessaggioInizio ad avere un po' troppe sosia....
Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Comment
-
...
ho imparato.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
io ho la patentina...so portare dal caravel in giù, dopo la randa solo un fiocco, sono un pò una sega...tu hai manualità anche con i mega cabinati e/o mega barche sportive da regata?AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
Io ho la patente per le portaerei.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
beh diciamo che le mie preferite rimarranno sempre le "navi scuola" ...ghghghgh...
ho fatto qualche regata anni fa con dei cabinati ma non mi diverto molto, preferisco le crociere tranquille e le uscite di un paio di giorni, per quanto riguarda le derive ho usato un dinghy, un FJ e un 4,70 però secondo me è più facile (e comodo) il cabinato, l'importante è imparare ad entrare e uscire dai porti (le scene fantozziane si sprecano).
La barca delle foto è un elvstrom 23" ed è molto spartana ma veloce, ci si diverte e ci si stanca parecchio però sono molto orgoglioso che mi abbiano preso nell'equipaggio.
La cosa più importante è, in ogni caso, navigare con degli amici.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
io ho il sommergibile nell'olonaOriginariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioIo ho la patente per le portaerei.
Comment
-
Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggioio ho il sommergibile nell'olona

vaffanculo questa faceva ridere.
Comment

Comment