HiiHiiiii...quando sei stato in Santa Madre RRusia..?
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
E che belle foto..!!Una foto deve cogliere lo straordinario nel quotidiano e quell'essenziale che
Comment
-
pallaeFile Allegati.
__________________
[color=green]siddharta
Comment
-
-
-
ti sei arrampicata sul palo?Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio.
[FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover
Comment
-
Una barca sul lago...File Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
cosOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioUna barca sul lago...File AllegatiUna foto deve cogliere lo straordinario nel quotidiano e quell'essenziale che
Comment


Comment