[QUOTE=lam
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Foto scattata stamattina a Verbania. La busta era attaccata con lo scotch su un portone
File Allegati[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
Je adore Paris!Originariamente Scritto da Puny63 Visualizza Messaggiocitta' meravigliosa...
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
Io ano parigi, con tutto me stesso.
CIttà veramente odiosissima e l'antenna eiffel è orripilante.
Ci sono stato per 3 mesi, il francese invece mi piace, bella lingua, devo perfezionarla
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
[SIZE="4"][B][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="Teal"][I]"Solo due cose sono infinite : l'universo e la stupidit
Comment
-
Io l'ho trovata splendida(parigini a parte -_- ).Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza MessaggioIo ano parigi, con tutto me stesso.
CIttà veramente odiosissima e l'antenna eiffel è orripilante.
De gustibus..
Last edited by lam; 03-06-2007, 00:34.Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Olga Visualizza MessaggioZitti tutti! Che goduria.....
[ATTACH]10166[/ATTACH]

Bellissimo!!!!
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
sorry.. edito.. :P Belliffimo sì... :POriginariamente Scritto da lamù87 Visualizza Messaggio
Bellissimo!!!![FONT="Tahoma"]"Perch
Comment
-
Basilea (Switzerland)
Ma che bellissima cittFile AllegatiUna foto deve cogliere lo straordinario nel quotidiano e quell'essenziale che
Comment
-
Aveva degli occhi azzurrissimi!
File AllegatiSiamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
pensavo che anche a me avrebbe infastidito... Effettivamente quando sono arrivato (già la stazione ferroviaria è un'altra roba..)(al ritorno ero un attimino smarrito, ed è arrivata subito una ragazza che mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa.... [in mezzo a centinaia di persone questa ha notato che non capivo dove dovevo andare...])
Mi sembrava di essere a Milano2. Tutto finto e nuovo. Poi ti accorgi che in realtà sono palazzi di centinaia di anni, e le cose cambiano. Cominci ad accorgerti che è tutto curato, non finto...
Camminavo per strada di sera con una Canon Mark 2 (7000€ + iva..) e non avevo nessun timore di essere rapinato... Le persone non erano caldissime, ma educate e preparate. Direi tutti molto professionali!
Ma pensare a queste cose per Milano mi sembra quantomeno utopico......Una foto deve cogliere lo straordinario nel quotidiano e quell'essenziale che
Comment
-
Lam
Che bel posto!
Dov'eri?
Hai dovuto impagliare il gabbiano o gli hai chiesto se per favore stava fermo un momento???
(scherzo!)
Carina!!Una foto deve cogliere lo straordinario nel quotidiano e quell'essenziale che
Comment
-
Costiera sorrentina.Originariamente Scritto da ScorpionAle Visualizza MessaggioChe bel posto!
Dov'eri?
Hai dovuto impagliare il gabbiano o gli hai chiesto se per favore stava fermo un momento???
(scherzo!)
Carina!!
Nu,in realtSiamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment

Comment