Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erfo
    Solo Ferrari, solo Schumi
    • 16/05/06
    • 6949

    #166
    1.Il cielo sopra di me
    2.Computer a forma di aereo
    3.La funivia dell'Etna
    File Allegati
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

    Comment

    • _ian
      buongiorno un cazzo.
      • 30/06/05
      • 2637

      #167
      Originariamente Scritto da erfolgreich
      1.Il cielo sopra di me
      2.Computer a forma di aereo
      3.La funivia dell'Etna
      3. seggiovia! non funivia. o impianto di risalita biposto
      i am not here and this is not really happening.

      Comment

      • Anemos
        Narciso...
        • 16/10/04
        • 10243

        #168
        Originariamente Scritto da erfolgreich
        1.Il cielo sopra di me
        2.Computer a forma di aereo
        3.La funivia dell'Etna
        ma quand'
        [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

        Comment

        • Erfo
          Solo Ferrari, solo Schumi
          • 16/05/06
          • 6949

          #169
          Allenamento Calcio Catania (stagione 2005/2006)
          File Allegati
          Last edited by Erfo; 12-09-2006, 23:50.
          Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
          ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

          [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #170
            Fuochi d'artificio a Riga, in Lettonia...

            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #171
              Placido....

              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Leanne

                #172
                scatto di qualche giorno fa....
                Last edited by Ospite; 09-10-2006, 09:54.

                Comment

                • Shiraz
                  Opinionista
                  • 09/09/06
                  • 216

                  #173
                  Che belle foto ragassuoli!

                  Questo è il mio Peppino quando sono a casa lo tengo libero perchè ormai è abituato a stare con me, mi sta sulla spalla, si arrampica sulle mie magliette, mi da i bacini, mi si infila nei capelli quando faccio la treccia e mi caga anche addosso!! sarà un gesto d'affetto
                  scusate se la foto è sfuocata ma ero sdraiata sul letto, lui mi stava "calpestando" e la posizione non era molto comoda -oltre al fatto che le foto scattate dal cell fanno cagher e io sono un pò incapace -.


                  Lui invece è Nelson (era...mi ha lasciata il 17 aprile... ) il grande amore della mia vita...qui è il giorno prima che ci lasciasse all'improvviso, un pò dimagrito dopo l'operazione subita, ma sempre bellissimo...l'espressione dei suoi occhi, il suo sguardo, erano di una dolcezza senza pari, non lo dimenticherò mai...mi manca tanto.


                  e per una vita che va, una che arriva...lui è Brando, dopo tante riflessioni ho deciso di avere un nuovo amico e di dargli tutto l'amore che posso sono contenta. Ha un mese e 2 settimane e arriverà a casa a fine ottobre. Vediamo se qualcuno riesce a capire di che razza si tratta


                  poi ci sarebbe la foto di un esemplare di scimmia sapiens sapiens (ma mica tanto ) ma la ometto per non rovinare le belle immagini che ho messo. Tanto l'ho messa sul profilo, basta e avanza
                  [COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c

                  Comment

                  • Wolfe81
                    Lo Scemo del Villaggio
                    • 21/06/06
                    • 1130

                    #174
                    somigli al tuo avatar parecchio,

                    Sometimes it feels it would be better for you all
                    If I ceased to exist or was never born at all


                    Il Mio Blog!

                    Comment

                    • Bia
                      Pollastrella da una botte di rovere
                      • 07/06/05
                      • 13567

                      #175
                      Emh, la razza del canino non mi viene. Ma ho capito. Sono quelli scatenati che saltano come grilli?
                      Bia

                      Comment

                      • Shiraz
                        Opinionista
                        • 09/09/06
                        • 216

                        #176
                        Originariamente Scritto da Wolfe81
                        somigli al tuo avatar parecchio, è un complimento ovviamente
                        ti ringrazio :Flower: è un'immagine che prese un amico da un sito e che ha modificato su base mia -a detta sua ahaha-, visto che l'originale aveva gli occhi azzurri e i tratti un pò diversi...io xò in effetti non ho gli occhi scuri, sono verdastri. Però è stato un bel pensiero e poi mi piacciono le illustrazioni. Ho visto anche dei bellissimi avatar qui in giro, ce ne sono alcuni che sembrano quelli di alcune carte fantasy di un famoso illustratore di cui non mi viene in mente il nome, mannaggia.

                        Però i più belli sono i miei amori io adoro gli animali con tutto il cuore.

                        Bia se intendi i Parson Jack Russel no, cmq sono della famiglia dei terrier sono cani che tante persone ritengono brutti, per via della forma unica del loro cranio...io invece li trovo belli e molto simpatici. Sono di certo particolari a livello estetico, ma sono simpaticissimi.
                        [COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c

                        Comment

                        • Crudeli@
                          Scassambrella
                          • 29/03/06
                          • 3682

                          #177
                          Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
                          cala selvaggia, 6:30 del pomeriggio...
                          Occhi rossi e spappati alle 6.30 del pomeriggio???
                          Non oso immaginare alle 23.00...
                          F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                          Comment

                          • marzietta

                            #178
                            Originariamente Scritto da The Evil Twin
                            Voglio bene a tutto il mondo.
                            apper

                            Comment

                            • Inga
                              Motociccetta
                              • 14/03/06
                              • 6984

                              #179
                              Originariamente Scritto da marzietta
                              apperò!!!

                              cornolio è letteralmente detronizzato
                              Giù le mani, tieniti il tuo despota... ingorda!
                              Originariamente Scritto da LaZia
                              sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                              Post troppo lunghi da leggere?
                              Chiama BignamInga!

                              AutolavaggInga
                              In arrivo

                              Comment

                              • Crudeli@
                                Scassambrella
                                • 29/03/06
                                • 3682

                                #180
                                Ehmmm...credo di aver capito chi potrebbe essere Mr. Discutere...
                                F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                                Comment

                                Working...