Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beatqui stavo decidendo se prendere o perdere un treno..
bene bene....sono fidanzato...non mi fart pensare a cose sconce !!!
Amo la mia ragazza....Dio quanto la amo !!!!!!!!LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO
Comment
-
Comment
-
eh si, le Ducati sono gran belle moto non c'è che dire, complimenti Inga!Originariamente Scritto da The Evil TwinBella, bella, bella....l'ho anche provata, il motore non è niente male, peccato che ci stia scomodissimo.
Ti capisco Evil, non sono molto comode x le persone sono alte, ne so qualcosa. Riguardo le naked mi piacciono anche la Agusta Brutale 910 oppure la Speed Triple della Triumph (un mio amico la ha e ogni volta che la osservo ne sono affascinata, ha un design e una meccanica splendidi)...però non so a livello di prezzi che differenza ci sia con la Ducati.[COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c
Comment
-
[QUOTE=Shiraz]eh si, le Ducati sono gran belle moto non c'[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
-
-
ho deciso di mettere qualche foto piFile Allegati
Sometimes it feels it would be better for you all
If I ceased to exist or was never born at all
Il Mio Blog!
Comment


Comment