La Prestigiacomo? ehehehe
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Ci sto...ad ognuno il suo vizio...
Comment
-
Fatta col cellulare...
Chi indovina chiFile AllegatiMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
qui avevi appena terminato una discussione di 8.000 post in Politica con me iury e piotr...Originariamente Scritto da MatthiasCi sto...ad ognuno il suo vizio...
io le foto del mio vizio preferito però non posso postarle...Last edited by mat; 17-09-2006, 21:54.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
belle le foto di apostolozeno e matthias, da pubblicità progresso
ahahahaahaOriginariamente Scritto da Anemos
Apriamo il peppino fan club!!!! 
ok presto nuove foto di Peppino, non voglio deludere le tue aspettative :Flower:
[COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c
Comment
-
[QUOTE=Xilinx23]Fatta col cellulare...
Chi indovina chiSe vuoi vedere le valli,
sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna,
sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola,
chiudi gli occhi e pensa.
Khalil Gibran
Comment
-
Completiamo il triste quadro di degradazione...File Allegati
Comment


Comment