Io annoiata con la mia felpa preferita in assoluto.
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Stupenda... la felpa sia chiaro...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
-
Che magnifico taglio orientale... sempre la felpa...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
quella era sul lago Titichaca...e conta che è stta lamia unica fotodi un tramonto...non li amo particolarmente.
Bhe...per i paesaggi, per i soggetti ovvio che sembra di starci davanti! Con la reflex che mi ritrovo! (spartita conmia madre ovviamente
costa troppo xD)
[COLOR="Navy"][I][FONT="Verdana"]L'esperienza
Comment
-
Un boscoFile Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
TITICHACA!! *detto alla ace ventura* belle foto cmqOriginariamente Scritto da TheMaleGquella era sul lago Titichaca...
Sometimes it feels it would be better for you all
If I ceased to exist or was never born at all
Il Mio Blog!
Comment
-
...i Baldrian...File Allegati[CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
Hoegaarden
[SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi
Comment
-
no io sono quello con la lingua fuori...comunque Matteo (quello in ginocchio davanti a tutti) non è mai andato da un parrucchiere o barbiere che sia...[CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
Hoegaarden
[SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi
Comment



allora consigliami il tuo parrucchiere,hai i capelli + belli dei miei
Comment