Stazione.
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Sempre stazione . . .
ringrazio Nym per le bellissime foto
File Allegati.
__________________
[color=green]siddharta
Comment
-
-
.File Allegatii am not here and this is not really happening.
Comment
-
-
:Flower: Vale
La felicit
Comment
-
Sono appena tornato dopo 10 ore di lezione, sono stanco morto e il mio cervello è così in crisi da portarmi a scattare foto come questa.
Notate il pullover di vero kashmir.File Allegati[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Comment
-
fatte in peru l'annos corso :P
tutta roBBBa mia
[COLOR="Navy"][I][FONT="Verdana"]L'esperienza
Comment



Comment