Eheheh... io sono al primo anno... avogliate....
Spero tu ne sia uscito con qalche cosa in mano ( ora non ti mettere a pensare a cose volgari e a immaginarti te che corri per l'atrio a rincorrere le persone col coso in mano , per favore facciamo le persone serie parlavo della laurea)
Comment