( Noto con rammarico che le mie foto sono molto sfocate)
Il mio cucciolo
A parte che ho visto solo l'ultima (se mi spieghi come si vedono le altre ti ringrazio)
Forse hai problemi di miopia.....capita spesso, quando si mette a fuoco si corregge anche lo scompenso della miopia (a meno che non si usi una automatica)
A parte che ho visto solo l'ultima (se mi spieghi come si vedono le altre ti ringrazio)
Forse hai problemi di miopia.....capita spesso, quando si mette a fuoco si corregge anche lo scompenso della miopia (a meno che non si usi una automatica)
No,credo che non sia colpa della miopia(non ancora),ma proviene dal fatto che mi sono confusa nel cancellare le foto ,invece di quelle del web ho tolto quelle degli utenti.
Per quanto riguarda la qualit
Comment