Originariamente Scritto da [SuNrIsE]
Visualizza Messaggio
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da [SuNrIsE] Visualizza Messaggioahahahah ke karina quella faccia col pc

Son rukko...prima avevo sbagliato.....
Comment
-
Originariamente Scritto da [SuNrIsE] Visualizza Messaggiocerco di fare foto artistike a qualsiasi oggetto o a me stessa ma vengono una skifezza -.-
mi sa ke frequentero' un corso
La regola, anche per i grandi fotografi,
Comment
-
-
Originariamente Scritto da [SuNrIsE] Visualizza Messaggioeh ma il problema e' ke nn ho molti soggetti a cui fare foto -.-
tutto quello che vedono i tuoi occhi lo vede anche un obbiettivo di macchiana fotografica.....quindi qualsiasi cosa può essere il soggetto di una fotografia....il difficile è dargli un' "anima"...
...una fotografia è bella quando suscita un emozione, un sentimento, se lascia indifferenti...non è una buona foto....
Last edited by Fotografo Glamour; 20-06-2007, 01:49.
Comment
-
Comment


Comment