Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ScorpionAle
    Opinionista
    • 30/05/07
    • 124

    #1846
    Che due...

    OK! Anche questa
    File Allegati
    Una foto deve cogliere lo straordinario nel quotidiano e quell'essenziale che

    Comment

    • [SuNrIsE]
      nuova......
      • 13/06/07
      • 3554

      #1847
      tratti di foto scattate da altre foto
      File Allegati
      Last edited by Erfo; 21-06-2007, 22:19.
      Le persone non cambiano, si rivelano

      Comment

      • [SuNrIsE]
        nuova......
        • 13/06/07
        • 3554

        #1848
        ma dai! non ero uno schianto?
        File Allegati
        Last edited by Erfo; 21-06-2007, 22:23.
        Le persone non cambiano, si rivelano

        Comment

        • [SuNrIsE]
          nuova......
          • 13/06/07
          • 3554

          #1849
          due cose ke amo
          File Allegati
          Last edited by Erfo; 21-06-2007, 22:26.
          Le persone non cambiano, si rivelano

          Comment

          • nightfly
            * little wing *
            • 09/06/07
            • 661

            #1850
            Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
            fine anni '80 qui da noi i magnacci giravano tutti in Mercedes 190.
            Un po' dopo, un po' dopo... non tanto, ma un po' dopo (sai, in sicilia sono un po' arretrati e quindi anche le mode dei papponi arrivavano in ritardo! )!



            Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
            certo, una rondine non fa primavera....
            Vero, vero... eheh
            [I][SIZE="1"]Quello che la realt

            Comment

            • fireinside
              ter
              • 31/07/06
              • 2029

              #1851
              dai in sicilia le mercedes 190 adesso ce le hanno solo i marocchini che vanno a fare le fiere di paese...
              e un mio amico fumatore accanito..che quando si sale su sembra di essere in una locanda di fumatori di oppio!
              H E R E T Z Y I S R A E L

              Comment

              • EVOKar
                Stronzo chi legge!!
                • 08/12/06
                • 5337

                #1852
                Originariamente Scritto da nightfly Visualizza Messaggio
                Un po' dopo, un po' dopo... non tanto, ma un po' dopo (sai, in sicilia sono un po' arretrati e quindi anche le mode dei papponi arrivavano in ritardo! )!
                Anno più, anno meno....il periodo è quello! Tu, invece, come stacco di gambe eri avanti...avanti avanti......

                Originariamente Scritto da fireinside Visualizza Messaggio
                dai in sicilia le mercedes 190 adesso ce le hanno solo i marocchini che vanno a fare le fiere di paese...
                e un mio amico fumatore accanito..che quando si sale su sembra di essere in una locanda di fumatori di oppio!
                Qua da me non se ne vedono più in giro.....(190, di marocchini è pieno.....)
                [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                Comment

                • nightfly
                  * little wing *
                  • 09/06/07
                  • 661

                  #1853
                  Originariamente Scritto da fireinside Visualizza Messaggio
                  dai in sicilia le mercedes 190 adesso ce le hanno solo i marocchini che vanno a fare le fiere di paese...
                  Eh, ma infatti io mica parlavo di adesso: ho detto solo "un po' dopo"... adesso mi accontento delle utilitarie, ovviamente!
                  [I][SIZE="1"]Quello che la realt

                  Comment

                  • nightfly
                    * little wing *
                    • 09/06/07
                    • 661

                    #1854
                    [QUOTE=EVOKar;672011]Anno pi
                    [I][SIZE="1"]Quello che la realt

                    Comment

                    • Erfo
                      Solo Ferrari, solo Schumi
                      • 16/05/06
                      • 6949

                      #1855
                      in sicilia sono un po' arretrati
                      uhm
                      Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                      ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                      [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                      Comment

                      • fireinside
                        ter
                        • 31/07/06
                        • 2029

                        #1856
                        erfo fase di incazzatura -mode on
                        H E R E T Z Y I S R A E L

                        Comment

                        • nightfly
                          * little wing *
                          • 09/06/07
                          • 661

                          #1857
                          Originariamente Scritto da erfolgreich Visualizza Messaggio
                          uhm
                          Battuta alla "apocalisse"... niente di pi
                          [I][SIZE="1"]Quello che la realt

                          Comment

                          • Erfo
                            Solo Ferrari, solo Schumi
                            • 16/05/06
                            • 6949

                            #1858
                            Nu, che incazzatura...fine ot
                            Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                            ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                            [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                            Comment

                            • marzietta

                              #1859
                              me e lui
                              File Allegati

                              Comment

                              • [SuNrIsE]
                                nuova......
                                • 13/06/07
                                • 3554

                                #1860
                                ke karini
                                Le persone non cambiano, si rivelano

                                Comment

                                Working...