Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nightfly
    * little wing *
    • 09/06/07
    • 661

    #1831
    No, non hai solo ridato colore, fidati... non ho tutte quelle rughe, ancora!

    Cmq io ho tolto anche quella che avevo postato, puoi toglierla anche tu.
    Grazie dello scherzetto!
    [I][SIZE="1"]Quello che la realt

    Comment

    • Nuvolosa

      #1832
      Si ma comunque se la vedi inclinando la testa si vede benissimo

      Comment

      • nightfly
        * little wing *
        • 09/06/07
        • 661

        #1833
        Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
        Si ma comunque se la vedi inclinando la testa si vede benissimo
        Cosa si vede benissimo? Che ho quelle rughe l
        [I][SIZE="1"]Quello che la realt

        Comment

        • Nuvolosa

          #1834
          intendevo la foto non le rughe

          Comment

          • iron_maiden89b
            • 29/09/04
            • 18917

            #1835
            Originariamente Scritto da nightfly Visualizza Messaggio
            No, non hai solo ridato colore, fidati... non ho tutte quelle rughe, ancora!

            Cmq io ho tolto anche quella che avevo postato, puoi toglierla anche tu.
            Grazie dello scherzetto!
            Non erano rughe, ma solamente il jpg compresso :goccia:
            Ecco dov'era il problema che QUI le foto vengono modificate.
            Oh, Cristo.

            Io ho semplicemente aumentato il contrasto e diminuito la luminosità alla foto, effetto che comunque si può ottenere guardando la foto dal basso dello schermo con un LCD.

            Comment

            • nightfly
              * little wing *
              • 09/06/07
              • 661

              #1836
              Scusa l'ignoranza, ma io non lo so che cos'
              [I][SIZE="1"]Quello che la realt

              Comment

              • nightfly
                * little wing *
                • 09/06/07
                • 661

                #1837
                Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
                intendevo la foto non le rughe
                Eheheh... cmq, sbiadita a quel modo, non ero poi così riconoscibile... come non lo sarebbe nessuno, è chiaro.
                Ma va bene, dài, non importa... anzi, scusate la reazione, ma... mi ha un po' impressionata vedermi a quel modo.
                Bon... tutto a posto.

                Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
                Io ho semplicemente aumentato il contrasto e diminuito la luminosità alla foto, effetto che comunque si può ottenere guardando la foto dal basso dello schermo con un LCD.
                Questa non l'avevo letta... be', io ho un LCD e 'sta cosa non mi risulta proprio.
                Anyway, ripeto, non importa: di certo, non è uno scherzo bellissimo, ma ci sono cose ben peggiori, a questo mondo.
                Last edited by nightfly; 21-06-2007, 00:18.
                [I][SIZE="1"]Quello che la realt

                Comment

                • nightfly
                  * little wing *
                  • 09/06/07
                  • 661

                  #1838
                  Edit: togliamo pure queste, vah!
                  Last edited by nightfly; 25-06-2007, 10:08.
                  [I][SIZE="1"]Quello che la realt

                  Comment

                  • EVOKar
                    Stronzo chi legge!!
                    • 08/12/06
                    • 5337

                    #1839
                    Quello in macchina
                    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #1840
                      Evoooooooooooooooooo!

                      Non e' cosi' che si fa colpo sulle benne donne, eh!
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • conte stonfo dal cartizze
                        Opinionista
                        • 11/06/07
                        • 727

                        #1841
                        Oy, santa polenta!!!

                        La mia (tua) foto preferitiZZima.

                        Originariamente Scritto da nightfly Visualizza Messaggio

                        'azzo che gambe...
                        [COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit

                        Comment

                        • nightfly
                          * little wing *
                          • 09/06/07
                          • 661

                          #1842
                          [QUOTE=EVOKar;670896]Quello in macchina
                          [I][SIZE="1"]Quello che la realt

                          Comment

                          • nightfly
                            * little wing *
                            • 09/06/07
                            • 661

                            #1843
                            Originariamente Scritto da conte stonfo dal cartizze Visualizza Messaggio
                            Oy, santa polenta!!!

                            La mia (tua) foto preferitiZZima.
                            Ah, meno male che c'
                            [I][SIZE="1"]Quello che la realt

                            Comment

                            • nightfly
                              * little wing *
                              • 09/06/07
                              • 661

                              #1844
                              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                              Evoooooooooooooooooo!

                              Non e' cosi' che si fa colpo sulle benne donne, eh!
                              Ahahaha... s
                              [I][SIZE="1"]Quello che la realt

                              Comment

                              • EVOKar
                                Stronzo chi legge!!
                                • 08/12/06
                                • 5337

                                #1845
                                Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                                Evoooooooooooooooooo!

                                Non e' cosi' che si fa colpo sulle benne donne, eh!
                                [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                                Comment

                                Working...