[QUOTE=conte stonfo dal cartizze;753956]Ah, l'America... quel rosso delle te... della terra, quell'oro dei cap... ehm, dei canyon... che visioni paradisiache!
[SIZE="1"]Oy, ciccia, frequenti gite fuori... ehm... porta, hanno immediatamente eliminato quell'in pi
Vorrei postare un po' di foto della mia Liguria, cerco di ridimensionarle e di farne stare un po' in un solo post. Spero rendano l'idea di quanto amo la mia terra.
Inizio con degli scorci di Monterosso.
Comunque, questo è uno dei thread che più mi piacciono, alcuni di voi postano foto veramente belle. Non sempre ho il tempo di commentarle ma continuate perché è piacevole da "sfogliare".
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
Comment