Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #3376
    Ma no,è abbastanza rincoglionito.
    Stavo pensando di prenderlo come animale da compagnia,ma gli rompo e neanche mi attacca.
    Ne voglio uno aggrassivo.

    Comment

    • Artemis
      Opinionista
      • 04/06/07
      • 5863

      #3377
      Ma dai, avrà solo sonno
      ουδὲ τεθνάσι θανόντες

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #3378
        [QUOTE=Revenge;916109]Ma no,
        Last edited by Sousuke; 21-08-2008, 22:22.

        Comment

        • Pulsar
          Opinionista
          • 08/04/08
          • 4761

          #3379
          Ma quant'
          [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

          Comment

          • Revenge

            #3380
            Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
            Spero che tu riesca a dimagrirlo.
            Lapsus freudiano, forse.
            Se potessi fare un edit lo farei.
            Peccato che non posso.

            Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
            Ma quant'è grande quello scorpione?
            Più o meno insomma, in cm.
            Mai visto uno, penso mi verrebbe un colpo.
            Piccolo confronto ad altri che ho visto.
            Circa 5 centimetri,l'ho misurato ora.
            Comunque dopo un pò che li vedi girare per casa,ti ci abitui.Sono innocui (almeno quelli di qui) se non gli rompi.

            Comment

            • Pulsar
              Opinionista
              • 08/04/08
              • 4761

              #3381
              [QUOTE=Revenge;916121]
              Piccolo confronto ad altri che ho visto.
              Circa 5 centimetri,l'ho misurato ora.
              Comunque dopo un p
              [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

              Comment

              • Revenge

                #3382
                Non venire nelle Marche allora,almeno non in campagna
                Una volta me n'è caduto uno sulla spalla,quella volta mi ha preso un minimo di paura.
                Ok,basta ot

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #3383
                  [QUOTE=spleen;915900]c'ero anch'io l

                  Comment

                  • _Lamia_
                    Opinionista
                    • 06/04/07
                    • 4629

                    #3384
                    Originariamente Scritto da Artemis Visualizza Messaggio
                    I miei libri di scuola.
                    Dell'anno scorso...
                    Vivae voces...
                    E il primo a sinistra, di greco, mi sembra familiare. Del Corno?

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #3385
                      I libri di inglese su cui io studiavo (anche di grammatica) erano molto più spessi, comunque, e tanto completi quanto complicati (li adoravo).
                      Rallegrati.
                      Last edited by Sousuke; 22-08-2008, 00:24.

                      Comment

                      • Artemis
                        Opinionista
                        • 04/06/07
                        • 5863

                        #3386
                        Originariamente Scritto da _Lamia_ Visualizza Messaggio
                        Vivae voces...
                        E il primo a sinistra, di greco, mi sembra familiare. Del Corno?
                        Esattamente.

                        *insulti vari nei confronti di Dario Del Corno*
                        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                        Comment

                        • nomade
                          Banned
                          • 27/06/08
                          • 1411

                          #3387
                          Artemis.. sei una secchione e pignola, a giudicare da come tieni i libri

                          Comment

                          • _Lamia_
                            Opinionista
                            • 06/04/07
                            • 4629

                            #3388
                            Originariamente Scritto da Artemis Visualizza Messaggio
                            Esattamente.

                            *insulti vari nei confronti di Dario Del Corno*
                            Io ai miei libri non so nemmeno che fine ho fatto fare.
                            ... Qualcuno mi piaceva pure
                            Sul momento ci avrei fatto un rogo, poi qualcosa mi ha impedito di farlo ma non ricordo che destino hanno avuto.

                            Comment

                            • x_JinJin_x
                              Opinionista
                              • 06/06/08
                              • 3284

                              #3389
                              Originariamente Scritto da Revenge Visualizza Messaggio
                              Lo scorpione trovato 5 minuti fa in casa.
                              E' ancora sulle scale
                              [ATTACH]17452[/ATTACH]
                              ma che schifo
                              <<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>


                              <<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
                              Maybe there was a glitch in my brain.>>


                              You aren't weak...but you have weaknesses.
                              I know I'm one of them...

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #3390
                                Originariamente Scritto da nomade Visualizza Messaggio
                                Artemis.. sei una secchione e pignola, a giudicare da come tieni i libri
                                In tal caso non oso immaginare come dovrebbero essere valutati coloro che sono soliti posizionare i libri di testo (di qualunque grado di istruzione, quindi non solo delle scuole superiori) secondi vari criteri progressivi rispettati anche simultaneamente, relativi all'altezza, allo spessore, alla colorazione della loro copertina originaria (se resa visibile dalla pellicola trasparente plastificata che li ricopre perfettamente per preservarli dal contatto diretto e dannoso delle dita con essa) o a quella di vari colori che li ricoprono per renderli omogenei rispetto ad uno stesso concetto, nonch&#232; all'argomento trattato, compreso l'uso di certe etichette applicate sia sulla parte frontale che laterale (ma pi&#249; strette) del libro, gestendo allo stesso modo eventuali raccoglitori, cartellette, blocchi degli appunti o qualunque altro oggetto suscettibile ad essere letto/scritto nell'ambito dell'apprendimento.
                                Last edited by Sousuke; 22-08-2008, 13:19.

                                Comment

                                Working...