Originariamente Scritto da nomade
Visualizza Messaggio
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Tz, a volte li ordino per casa editrice...Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioIn tal caso non oso immaginare come dovrebbero essere valutati coloro che sono soliti posizionare i libri di testo (di qualunque grado di istruzione, quindi non solo delle scuole superiori) secondi vari criteri progressivi rispettati anche simultaneamente, relativi all'altezza, allo spessore, alla colorazione della loro copertina originaria (se resa visibile dalla pellicola trasparente plastificata che li ricopre perfettamente per preservarli dal contatto diretto e dannoso delle dita con essa) o a quella di vari colori che li ricoprono per renderli omogenei rispetto ad uno stesso concetto, nonchè all'argomento trattato, compreso l'uso di certe etichette applicate sia sulla parte frontale che laterale (ma più strette) del libro, gestendo allo stesso modo eventuali raccoglitori, cartellette, blocchi degli appunti o qualunque altro oggetto suscettibile ad essere letto/scritto nell'ambito dell'apprendimento.[FONT="Century Gothic"][SIZE="4"][CENTER][COLOR="Indigo"][I][U]Mi troverai l
Comment
-
Il sottoscritto non ha mai usato tale criterio di posizionamento e riordino dei libri di testo in quanto poco utile al fine di facilitare la loro individuazione, senza alcun effetto positivo nemmeno a livello estetico, a differenza di quelli citati in precedenza.Originariamente Scritto da Cassandra Visualizza MessaggioTz, a volte li ordino per casa editrice...Last edited by Sousuke; 23-08-2008, 21:34.
Comment
-
Comment
-
della serie 'vita da cani': quando la stanchezza è tanta e non riesci nemmeno a reggerti in piedi
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Comment
-
-
Se l'aria fosse meno torbida, si vedrebbe meglio il mare all'orizzonte.
EDIT: mi sono accorta adesso che Paint anzichè rimpicciolirmi l'immagine me l'ha tagliata. Perchè non mi funge Nero?
File AllegatiLast edited by Artemis; 25-08-2008, 11:54.ουδὲ τεθνάσι θανόντες
Comment
-
Notte di lunaFile Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
stupendoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNotte di luna
invece con la mia macchinia fotografica questo è il massimo che son riuscita a fare
(le foto in notturna non fanno per lei
)
File Allegati<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Comment




Comment