Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
-
-
L'hai scattata tu, Spleen? E' davvero una bella foto.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=spleen;945677]sisi,infatti[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
-
Malgrado lo stato pietoso in cui ero quella mattina.... ecco una mia foto scattata alla fiera PTC a Shanghai.File AllegatiGabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
.File Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
arte liutariaFile Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
ChissOriginariamente Scritto da Gabriele da Ningbo Visualizza MessaggioMalgrado lo stato pietoso in cui ero quella mattina.... ecco una mia foto scattata alla fiera PTC a Shanghai.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment



Comment