E' da ieri che qui c'è l'uragano katrina in corso, non si può neanche aprire la finestra che ti volano persino i mobili. Se vuoi volare a tipo aquilone è il momento adatto per uscire...
Quindi anzi ringrazia che ho fatto la foto da dietro la finestra
Comment