Mi hai fatto venire in mente il Vittoriano qui a Roma, il trionfo del pacchiano.
Se poi penso che per costruire quell'orrore hanno spianato i tre chiostri del convento dell'Ara Coeli e tutto il circostante quartiere medievale mi viene l'ulcera.
ahaha la prima è agghiacciante, ho davvero l'espressione di un pazzo fuori di testa (ma che riflesso c'è sui capelli???). La seconda, quella con la penna, è un must. Mangio più penne durante una partita di quante ne ho "ciucciate" a scuola. La terza è spettacolare.
Posto pronto per te l'anno prossimo.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment