Va beh zio è rosso di capelli..anche te
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Poco, ho la pelle delicataOriginariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio... ma il sole ogni tanto lo prendete?
Oggi in via eccezionaleOriginariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioSiete compagni di banco?
C'è un recchione in classe nostra che lo fa...Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioCarini,oltre ai compiti vi scambiate i vestiti?Utente Semplice
Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)
Comment
-
stesso stile di cosa?Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioTeneri avete anche lo stesso stile.
Carini,oltre ai compiti vi scambiate i vestiti?
grazie, ci risparmi la fatica:Flower:Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio(scusate sono depressa..mi mando a quel paese da sola.)
Comment
-
Altro giro, altra foto Ienesca...
File AllegatiMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Mioddio che occhiaie...Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioAltro giro, altra foto Ienesca...
Tesò, la foto devi metterla per forza così grande?
Edit:
Visto che vengo sempre male nelle foto ve ne posto una ritoccata con Photoshop per togliermi qualche difettuccio, eccola:File AllegatiLast edited by Iena; 17-10-2006, 22:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio(scusate sono depressa..mi mando a quel paese da sola.)
Comment
-
ORa ce l'ho fatta!!!
Una statua in Palazzo Vecchio a Firenze...File Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
ōris firmus.
__________________
[color=green]siddharta
Comment
-
Due arcobaleni sono meglio di uno no...
File Allegati
Comment
-
-
camera mia
la parete con lo specchio"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
-
me..in una notte di mezz'estate...
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
io e due mie amiche in un locale in uk..
io sono quella in mezzo..
File Allegatiper quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Ehhhhhhhhhhhh????!!!?!?!
Forse non vedo più tanto bene!!!
Sei sicuro che sia camera tua Matthias?
Oppure è un "trova l'intruso"?
Last edited by TranquillityInDarkness; 18-10-2006, 17:04.
Comment

Comment