La torta che ho fatto ad Arianna per la sua festa di compleanno domenica
Pan di spagna al cioccolato con ripieno di crema pasticciera e crema chantilly e decorazione con panna, crema pasticciera e scagliette di cioccolato...
Madunina che buonaaaaaaaa
Poi mio zio, che compie gli anni lo stesso giorno di Arianna e festeggiavamo anche lui (ha portato lui la torta ) l'ha fatta piangere perch
OK fammene sette cabaret, li vengo a prendere domattina, hai anche quelli con le zampette di cioccolato bianco? se si, altri 12 cabaret, grazie, per il pagamento chiedi ad adrian che poi ti far
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment