Che gnocca Muriel!!! 
E molto carino anche l'abito di Dreaming Stars...ma che è sta mania di privatizzare la faccia?

E molto carino anche l'abito di Dreaming Stars...ma che è sta mania di privatizzare la faccia?






Comment