e qui di seguito invece vedrete la sottoscritta con un vestitino fatto da me, per interpretare un'ondina (una ninfa dell'acqua) in un gioco di ruolo dal vivo, ossia "memento mori live" (se lo cercate su google c'è il sito, e anche altre foto)
parmafantasy 2009:
poi vorrei fare i miei complimenti a Silenzio, che in giacca e cravatta sta davvero bene! (un po' peggio col maglione...davvero bene in moto!!!)
Comment