L'appendiabiti - il camerino di Discutere (foto)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lex
    #trollingeveryday
    • 11/04/10
    • 6422

    #706
    Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    No.

    Ci sono tutti, tranne quella parte avanti un pò di lato, sullo stinco.
    Credo dipenda dal continuo sfregamento dei pantaloni, quando si cammina.

    Però un lol ci sta.
    eh tipo me

    i miei amici mi fan venire le paranoie
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

    Comment

    • IL BOTTY
      ci
      • 19/07/07
      • 5626

      #707
      Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
      Non sono mica belli quei bermuda.
      Non dirmi che non lo sai.

      Comment

      • Pulsar
        Opinionista
        • 08/04/08
        • 4761

        #708
        [QUOTE=IL BOTTY;1223134]
        [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

        Comment

        • alys
          les jeux sont faits
          • 19/09/09
          • 9589

          #709
          Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
          alys sembra mia zia.
          o forse E' mia zia.

          alys sei mia zia?
          omminchia, quanti hanni ha tua zia?

          Moderatore Cucina
          Moderatore Sesso e Sentimenti
          Moderatore Spazio Libero Sfogo



          Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
          (F. Pessoa)

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #710
            [QUOTE=IL BOTTY;1223134]
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • IL BOTTY
              ci
              • 19/07/07
              • 5626

              #711
              Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
              Hm.
              E quali bermuda andrebbero di moda ora?
              non saprei...io non li uso!

              Comment

              • terra
                distratta
                • 07/12/09
                • 12689

                #712
                Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggio
                non saprei...io non li uso!
                perch

                Moderatore Arte e letteratura


                terra

                Comment

                • Ph
                  Opinionista
                  • 30/06/10
                  • 863

                  #713
                  Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
                  eh tipo me

                  i miei amici mi fan venire le paranoie
                  Tranquillo, pure Mad

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #714
                    Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                    Hm.
                    E quali bermuda andrebbero di moda ora?
                    Quelli (come i pantaloni a pinocchietto che seguono lo stesso stile) che ho comprato io qualche settimana fa della linea People o Swing Jeans per esempio, che hanno la vita più bassa, sono più stretti e non hanno tasche ai lati.
                    Nel mio specifico caso sono anche tutti neri ma per gusti personali. Solo che hanno taglie adatte a chi ha la gamba più magra.

                    Forse farò una foto in futuro (ho svariati modelli, compresi quelli con i tagli appositi del tessuto).
                    Last edited by Sousuke; 03-08-2010, 22:24.

                    Comment

                    • IL BOTTY
                      ci
                      • 19/07/07
                      • 5626

                      #715
                      [QUOTE=terra;1223213]perch

                      Comment

                      • Account eliminato1

                        #716
                        Ma siete troppo ridicoli.

                        Solo le donne e i froci cambiano modo di vestire in base alle mode.

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #717
                          Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggio
                          non saprei...io non li uso!
                          Non ho chiesto se li usi.
                          Visto che hai criticato quel tipo di pantaloncini ti ho chiesto quali, allora, va di moda indossare. Sapresti rispondere?

                          [QUOTE=Sousuke;1223244]Quelli (come i pantaloni a pinocchietto che seguono lo stesso stile) che ho comprato io qualche settimana fa della linea People o Swing Jeans per esempio, che hanno la vita pi
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #718
                            Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                            I pinocchietti sarebbero di moda?
                            Certamente. Ne vendono modelli della nuova collezione estiva. Ho visto diverse persone, soprattutto ragazze, indossarli in queste settimane di afa, anche perchè si tratta semplicemente di un tipo di pantalone.

                            Poi può cambiare il modello, e adesso ne ho visti diversi con le caratteristiche che ho citato prima.
                            Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                            Solo le donne e i froci cambiano modo di vestire in base alle mode.
                            Io indossero sempre i pantaloni o bermuda stretti o a vita bassa come si usano adesso, a prescindere dalle mode, perchè mi piacciono ed evidenziano il sedere e la gamba magra e allenata.
                            Last edited by Sousuke; 03-08-2010, 23:22.

                            Comment

                            • IL BOTTY
                              ci
                              • 19/07/07
                              • 5626

                              #719
                              Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                              Non ho chiesto se li usi.
                              Visto che hai criticato quel tipo di pantaloncini ti ho chiesto quali, allora, va di moda indossare. Sapresti rispondere?

                              nei negozi ne ho visti tanti in denim,pi

                              Comment

                              • Frutto
                                Opinionista
                                • 05/02/10
                                • 2025

                                #720
                                Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggio
                                omminchia, quanti hanni ha tua zia?

                                ho analizzato la mobilia alle tue spalle e non dovresti essere mia zia comunque circa la tua, da quel che si desume in foto
                                No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                                Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                                Comment

                                Working...