L'abbigliamento sportivo ha del classici insensibili alle mode, come i bermuda multitasche appunto. Non credo che ci vada al lavoro o a prendere l'aperitivo in centro.
Allmeno spero...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ecco, dell'abbigliamento di Silenzio mi piace tutto, tranne le scarpe. Non so che abbiano, ma le trovo stonate su quel tipo di misè. Per il resto pantaloncino e polo stanno da Dio
(roba classica. Altro che mode. Tipo il mio collega, che con la scusa che prende le cose di moda e di marca se ne viene in ufficio con i bermuda bianchi a quadrettini neri che sono un pugno nell'occhio)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'abbigliamento sportivo ha del classici insensibili alle mode, come i bermuda multitasche appunto. Non credo che ci vada al lavoro o a prendere l'aperitivo in centro.
Allmeno spero...
L'abbigliamento sportivo ha del classici insensibili alle mode, come i bermuda multitasche appunto. Non credo che ci vada al lavoro o a prendere l'aperitivo in centro.
Allmeno spero...
Dipende. Ci sono stili di abbigliamento casual/sportivi ma un minimo eleganti in cui si nota un certo senso estetico e possono seguire anche le tendenze del momento, che sono pienamente adatti in vari contesti come girare in centro o entrare in locali, anche se in quest'ultimo caso sarebbero preferibili i pantaloni (non jeans) lunghi ma estivi, cioè leggeri.
Non sono un tipo formale per l'abbigliamento, specie maschile, ma se c'è una cosa che mi turba profondamente, rasentando l'orrore, sono gli uomini che vanno al lavoro in pantaloncini corti e magari ciavatte o infradito. A meno che non siano bagnini, guardie forestali o venditori di hot-dog.
Ho sempre sognato fare il venditore di hotdog, però ambulante.
Scommetto che dipende se è un uomo carino o meno.
Io apprezzo le ragazze che vanno al lavoro in piena estate vestite quasi con una tenuta da spiaggia, con la canotta aderente, le infradito e quei pantaloncini a pinocchietto a vita bassissima che mostrano il sedere appena si chinano o inginocchiano un po', mostrando ampie zone scoperte del proprio corpo. Ne ho viste diverse.
Comment