Smettetela.
Il viola è un colore di merda.
Giusto alle donne poteva piacere.
Il viola è un colore di merda.
Giusto alle donne poteva piacere.


e non è certo tipico solo delle ragazzini adolescenti, nè lo stile dark in realtà è legato al mondo adolescenziale (è anch'esso nato per gli adulti, anche se attira solo per ragioni cromatiche diversi ragazzini).
Comment