L'appendiabiti - il camerino di Discutere (foto)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Account eliminato1

    #796
    Smettetela.

    Il viola è un colore di merda.
    Giusto alle donne poteva piacere.

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #797
      Il viola va col turchese. O col marrone scuro, per un effetto shock. Io oggi ho una maglietta lilla con un gessatino marrone: oddio come sono trendy!
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • terra
        distratta
        • 07/12/09
        • 12689

        #798
        sta bene anche con il verde.

        Moderatore Arte e letteratura


        terra

        Comment

        • nahui
          Astensionista

          • 05/03/09
          • 21040

          #799
          Con il verde? Mi perplime, ma dopo le tue rivelazioni decisive sul grigio/fucsia mi vien voglia di provare.
          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
          (George Bernard Shaw)

          Comment

          • terra
            distratta
            • 07/12/09
            • 12689

            #800
            verde smeraldo, prova. no verde salvia o militare.

            Moderatore Arte e letteratura


            terra

            Comment

            • Amazzoneblu
              L'alchimista
              • 28/09/09
              • 1429

              #801
              [QUOTE=Silenzio;1224354]Smettetela.

              Il viola
              [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

              Comment

              • erin
                like me, like me
                • 22/05/06
                • 13145

                #802
                Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
                verde smeraldo, prova. no verde salvia o militare.
                A me piace anche con il verde militare.

                Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                Comment

                • terra
                  distratta
                  • 07/12/09
                  • 12689

                  #803
                  solo se anche il viola

                  Moderatore Arte e letteratura


                  terra

                  Comment

                  • erin
                    like me, like me
                    • 22/05/06
                    • 13145

                    #804
                    E' tutta invidia, la mia.

                    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                    Comment

                    • terra
                      distratta
                      • 07/12/09
                      • 12689

                      #805
                      per il mio buon gusto cromatico? eh, ti capisco

                      Moderatore Arte e letteratura


                      terra

                      Comment

                      • Amazzoneblu
                        L'alchimista
                        • 28/09/09
                        • 1429

                        #806
                        Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                        E' tutta invidia, la mia.
                        Il giallo va anche col viola,proprio come nel tuo avatar
                        [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

                        Comment

                        • erin
                          like me, like me
                          • 22/05/06
                          • 13145

                          #807
                          Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
                          per il mio buon gusto cromatico? eh, ti capisco
                          Mi hai sgamata.
                          Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza Messaggio
                          Il giallo va anche col viola,proprio come nel tuo avatar
                          Giallo e viola

                          Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                          Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                          Comment

                          • Account eliminato1

                            #808
                            Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza Messaggio
                            Come il rosa lo e' per le femminucce
                            E l'azzurro per i maschietti....
                            E' vero.

                            Guarda i fiocchi.
                            Oppure metti a tuo figlio maschio un pigiamino rosa, e guarda la faccia di suo padre.

                            Comment

                            • Amazzoneblu
                              L'alchimista
                              • 28/09/09
                              • 1429

                              #809
                              Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                              E' vero.

                              Guarda i fiocchi.
                              Oppure metti a tuo figlio maschio un pigiamino rosa, e guarda la faccia di suo padre.
                              E il padre con la polo rosa...
                              [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #810
                                Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
                                per me è un duo tetro, brutto da vedere e neanche troppo apprezabile su un uomo sopra i 16 anni, per te no e rispetto il tuo gusto, sta di fatto che non è vedendo le cose in una vetrina che la gente dovrebbe cambiare parere e farsele piacere.
                                Ah, ma ci sono persone (anche donne che sanno vestirsi bene e che hanno gusti creati autonomamente, quindi non ragazzine che si fanno influenzare dalla moda) che amano alla follia l'abbinamento nero-viola scuro e lo considerano cromaticamente perfetto ed armonico (pure sugli uomini) proprio perchè produce un po' l'effetto tetro, oscuro e funebre.
                                Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza Messaggio
                                Appunto ,io non ci vedo niente di dark ne di demoniaco...
                                E' vero che l'abbinamento nero-viola scuro può essere usato da chiunque ma è certamente uno stile cromatico a cui si ricorre spesso nel vestiario dark, soprattutto (ma non solo) femminile, quando si decide eccezionalmente di spezzare il nero con altri colori.
                                Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
                                Devi comprendere che qui ci sono persone fortunatamente molto in là con gli anni per conoscere Emily the Strange e poserame ad esso collegato...
                                Emily The Strange è uno stile più da ragazzine.
                                In realtà l'accoppiata nero-viola scuro non ha particolari indicazioni di età, non è assolutamente specifico per le adolescenti e può stare benissimo anche sul vestiario di un uomo o una donna adulta, vestiti in un modo un minimo elegante.
                                Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza Messaggio
                                Comunque per la maggiore andava questo abbinamento, viola/nero.
                                Non ne sono sorpreso perchè è comunque un abbinamento che crea armonia cromatica, mantenendo dei toni più scuri.
                                In ogni caso a me piace da sempre a prescindere dalle mode.
                                Ovviamente se poi non piace l'effetto più funebre è un altro discorso.
                                Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                                Il viola è il colore del diavolo.
                                Sembra una battuta ma alcuni vi associano realmente simili legami simbolici, che è per me un motivo in più per indossarlo.
                                Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
                                il viola io su un capo d'abbigliamento proprio non lo tollero, è da 15enne che si sente dark.
                                e col nero a mio parere è un pugno nell'occhio, fa troppo effetto video di avril lavigne.
                                In realtà il nero è un colore che dona eleganza in generale ed è adattissimo per le persone adulte.
                                Non a caso si possono notare in giro donne adulte trentenni e quarantenni anche molto carine ed eleganti (e non sono dark) che lo impiegano per scelta proprio per tale motivo e non per moda.
                                Se poi lo utilizzano anche cantanti ragazzine nei loro video, per questioni di moda giovanile attuale, non c'entra nulla.

                                Quanto al viola scuro, è anch'esso un colore impiegato molto da persone adulte (è l'abbinamento viola scuro-nero che è dark, non il viola in s&#232 e non è certo tipico solo delle ragazzini adolescenti, nè lo stile dark in realtà è legato al mondo adolescenziale (è anch'esso nato per gli adulti, anche se attira solo per ragioni cromatiche diversi ragazzini).
                                Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                                Miiii, andare a fare shopping con Sousuke dev'essere bellissimo: più severo ed esigente di mia madre!
                                Posso noleggiarti?
                                In effetti io sono uno di quelli che ama stare anche ore nei negozi di abbigliamento o a controllare le vetrine degli stessi in giro, magari fornendo consigli ad una ragazza che eventualmente accompagno per simili acquisti, quindi sono l'esatto contrario del classico uomo che odia girare per negozi in compagnia di amiche o compagne, sia per acquistare suoi capi che per quelli della donna con lui.

                                L'ultima volta ho letteralmente fuso il cervello ad una addetta perchè dovevo avere scrupolosamente dei capi con lo stile, il tessuto e lo stile cromatico che desideravo (pure la cintura, il collarino e la cravatta abbinata, tenendo conto anche dei prossimi nuovi arrivi se necessario e delle scarpe che indosso abitualmente), controllando attentamente tutti gli articoli. La taglia deve essere perfetta (ne provo diverse) e se non è disponibile spesso chiedo l'invio della stessa da un'altra filiale.
                                L'ho stressata molto per ore ma alla fine ne ho comprati diversi, quasi "svaligiando" il negozio per lo stile che a me piace, quindi non credo che sia stato negativo per lei. E' così ogni anno per me in periodo di saldi e non.

                                Ormai in alcuni negozi mi conoscono bene e conoscono i miei gusti particolari, quindi sono spesso le stesse addette degli stessi che mi consigliano un nuovo capo appena mi vedono, se corrisponde al mio stile prediletto, perchè sanno che potrebbe piacermi. Ormai sono in amicizia con alcune praticamente.
                                Last edited by Sousuke; 06-08-2010, 02:55.

                                Comment

                                Working...