L'appendiabiti - il camerino di Discutere (foto)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Suzie Q
    Opinionista
    • 04/08/10
    • 100

    #841
    Non si tratta di andare in giro vestiti da arlecchino.

    Ma che siete cromofobici?
    Ci vorrebbe una perizia psicologica qui eh xD

    Comment

    • Paranoidandroid
      • 30/06/10
      • 1910

      #842
      cromofobici?

      cosa c'entra il colore, è il modello che fa schifo.

      Comment

      • Suzie Q
        Opinionista
        • 04/08/10
        • 100

        #843
        [quote]e comunque non c'

        Comment

        • Paranoidandroid
          • 30/06/10
          • 1910

          #844
          Originariamente Scritto da RudeMood Visualizza Messaggio
          Non c'entra il modello delle scarpe, credo.
          omg, arlecchino

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #845
            Originariamente Scritto da RudeMood Visualizza Messaggio
            Grigio e marrone. Che tristezza
            Pensa quelli che si vestono tutto di nero, come il sottoscritto, dalla mattina alla sera in qualunque circostanza e in tutti gli stili, casual, sportivo o pi

            Comment

            • Suzie Q
              Opinionista
              • 04/08/10
              • 100

              #846
              [QUOTE=Paranoidandroid;1227116]omg, arlecchino

              Comment

              • Lex
                #trollingeveryday
                • 11/04/10
                • 6422

                #847
                Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                No beh, se una persona non sa vestirsi e non ha senso estetico o un minimo di gusto (non parlo dei colori ma del modello in generale), evidenziandolo anche nel vestiario, non si può non notarlo per chi ha un minimo di occhio a prescindere che sappia muoversi bene.
                Non credo

                ti posso fare esempi di gente con gusti estetici discutibili ma che io e molti altri apprezzano.

                Tiè







                per te sono e sembrano dei coglioni, per me no

                perchè? perchè il tutto è soggettivo, il più delle volte anche per come mi alzo la mattina
                schusa sono scemo
                si ono che sono scemo
                mi ritengo scemo

                Comment

                • Paranoidandroid
                  • 30/06/10
                  • 1910

                  #848
                  Originariamente Scritto da RudeMood Visualizza Messaggio

                  Buon Ferragosto.
                  piove, e fa freddo.

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #849
                    [QUOTE=Lex;1227188]Non credo

                    ti posso fare esempi di gente con gusti estetici discutibili ma che io e molti altri apprezzano.

                    Ti

                    Comment

                    • Suzie Q
                      Opinionista
                      • 04/08/10
                      • 100

                      #850
                      Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                      Vai anche in giro con quelle scarpe da saloon d'altri tempi?
                      A me piacciono assai. Non esattamente quelle per
                      File Allegati

                      Comment

                      • Knuk
                        Muro di gomma
                        • 15/04/10
                        • 708

                        #851
                        Originariamente Scritto da RudeMood Visualizza Messaggio
                        A me piacciono assai. Non esattamente quelle però.
                        Preferisco lo stivale a punta, con il tacco tagliato trasversalmente.
                        Quelli miei in foto sono da trainer cioè da lavoro, per montare tanto per intenderci.
                        Ci sono due "tipi" di stivali western al giorno d'oggi:

                        Uno è il tipo da lavoro che viene usato in gara, in scuderia per l'addestramento o lo show. E qui la punta "a punta" non esiste più, ma è stata sostituita da una punta stondata o negli ultimi mesi quadrata.
                        http://www.rods.com/RS/SR/Product/TY6033_L.jpg Per lo Show
                        http://www.rods.com/Buffalo-Q-Crepe-...tin,12522.html Quelli coi lacci sono quelli che ho io da lavoro

                        L'altro invece è puramente per lo "svago" ed ha conservato la vera punta proprio come usava una volta, e può essere ricamato e di colori anche strambissimi : )
                        Rod's Western Palace is your source for everything Western, from Western apparel and tack to unique Western gifts, home décor and bedding. We have everything for the horse lover (whether you own horses, aspire to or just admire them) and we can outfit your horse and stable as well!

                        Rod's Western Palace is your source for everything Western, from Western apparel and tack to unique Western gifts, home décor and bedding. We have everything for the horse lover (whether you own horses, aspire to or just admire them) and we can outfit your horse and stable as well!



                        Un modello che ti consiglio sono i Justin sono tra i più comodi e hanno proprio i modelli classici (alcuni li usano ancora per montare e lavorare.
                        Qui gladio ferit gladio perit

                        Ω

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #852
                          Originariamente Scritto da RudeMood Visualizza Messaggio
                          ... e invece...
                          E' la foto che restringe o mi sembri fin troppo magra?

                          E' uno stile che usi per andare in giro normalmente o solo nei locali notturni?

                          E' una sciarpa leggera quel rosso che si nota sopra l'abito?

                          Comment

                          • iron_maiden89b
                            • 29/09/04
                            • 18917

                            #853
                            [QUOTE=RudeMood;1226952]Pi

                            Comment

                            • Suzie Q
                              Opinionista
                              • 04/08/10
                              • 100

                              #854
                              Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                              E' la foto che restringe o mi sembri fin troppo magra?

                              E' uno stile che usi per andare in giro normalmente o solo nei locali notturni?

                              E' una sciarpa leggera quel rosso che si nota sopra l'abito?

                              Anzi. Sono un po' sovrappeso ! Grazie eh

                              Uhm. Io non frequento locali notturni
                              Cmq ho smesso di usare i tacchi per andare a fare la spesa, se è questo che intendevi ....

                              Un coprispalle. Leggero.
                              Last edited by Suzie Q; 18-08-2010, 17:14.

                              Comment

                              • IL BOTTY
                                ci
                                • 19/07/07
                                • 5626

                                #855



                                appena prese

                                Comment

                                Working...