...e della vostra epoca preferita? 😁

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21445

    #1

    ...e della vostra epoca preferita? 😁

    ...io vabbè, negli anni l'ho sbandierato a manca ed a dritta che adoro gli anni 80 in tutte le sue espressioni, musica, sport, programmi tv (ebbene sì, all'epoca ancora un pochino la guardavo) 🤭 e, giustappunto l'outfit 💡
    ...e voi? La copertina del vostro giornale di moda preferito veste in stile Grease anni 50, ballerine degli anni 20 o magari damine del 700? 😝

    ---------------- 🤗 ----------------

    ...ebbene sì, sto preparando il terreno per pian piano tentare di trascinarvi in qualche ritrovo in tema, magari inizialmente virtuale, e poi un domani, chissà..... 😉
    👋
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70493

    #2
    Io sono più stile gotico, che prende ispirazione dagli abiti di epoca vittoriana, con corsetti e quant'altro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21445

      #3
      Naaa, gli abiti vittoriani lasciano poco spazio all'immaginazione...
      ...preferisco di gran lunga i body scosciati alla Sydney Rome (di quella volta però, neh...)

      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12128

        #4
        Un periodo della moda che ho particolarmente a cuore sono gli anni '50, dove finalmente sboccia la femminilità in abiti vaporosi da sogno oppure aderenti e scollati molto sensuali!


        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21445

          #5
          Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
          Un periodo della moda che ho particolarmente a cuore sono gli anni '50, dove finalmente sboccia la femminilità in abiti vaporosi da sogno oppure aderenti e scollati molto sensuali!


          'o Regina, ora ti immagino in un contesto tipo il film ritorno al futuro, la del gran ballo scolastico... 😊
          ...scommetto che non hai perso una puntata di happy days (io da piccolo le avevo viste tutte, mi sembra ancora in bianco e nero) 🤭
          👋
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Doppio
            Superstite
            • 04/08/10
            • 4917

            #6
            Non saprei, l'epoca d'oro della pirateria, la Grecia dei filosofi, gli anni '20. Anche se avessi una macchina del tempo non si porrebbe il problema, la prima cosa che farei sarebbe tornare indietro di pochi minuti e uccidermi prima che parta per vedere che succede.
            Non avete ancora visto niente

            Moderatore droghe

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21445

              #7
              Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
              Non saprei, l'epoca d'oro della pirateria, la Grecia dei filosofi, gli anni '20. Anche se avessi una macchina del tempo non si porrebbe il problema, la prima cosa che farei sarebbe tornare indietro di pochi minuti e uccidermi prima che parta per vedere che succede.
              Tu in questo sei avanti anni luce, le visioni mie e degli altri in genere sono molto più limitate... 🤭
              ...pensa che se avessi la macchina del tempo io mi accontenterei di tornare indietro di trent'anni per lasciare a me stesso di nascosto dei bigliettini con su scritto cosa fare e cosa no 😁
              👋
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12128

                #8
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                'o Regina, ora ti immagino in un contesto tipo il film ritorno al futuro, la del gran ballo scolastico... 😊
                ...scommetto che non hai perso una puntata di happy days (io da piccolo le avevo viste tutte, mi sembra ancora in bianco e nero) 🤭
                👋
                In effetti... Happy Days quando ero piccola era uno dei miei telefilm preferiti, non solo per la moda ma anche perchè era molto divertente!
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                Working...